video suggerito
video suggerito

Federica Pellegrini: “Ho baciato una donna. Ballando? Angelo Madonia avrebbe dovuto ballare con Sonia Bruganelli”

Federica Pellegrini ha parlato del suo percorso a Ballando con le stelle con Angelo Madonia, suo primo partner di ballo e fidanzato di Sonia Bruganelli: “Quello che avete visto è stato solo l’apice: mi sono sentita un po’ messa in mezzo”, le parole al Corriere. Dal 2019 è legata sentimentalmente a Matteo Giunta. Nella vita, però, ha avuto anche esperienze diverse: “Ho baciato una donna, ma non provavo attrazione”.
A cura di Sara Leombruno
0 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo l'esperienza a Ballando con le stelle, Federica Pellegrini ha parlato del suo percorso nel programma di Milly Carlucci e dell'esclusione di Angelo Madonia, il suo primo partner di ballo: "Avrebbe dovuto ballare dall'inizio con Sonia Bruganelli. Poi è stata la produzione che ha scelto di allontanarlo, io ho risposto ‘fate voi'", ha detto al Corriere della Sera in un'intervista ad Aldo Cazzullo. Dal 2019 è legata sentimentalmente al suo allenatore Matteo Giunta, con il quale si è sposata nel 2022. Nella vita, però, ha avuto anche esperienze diverse: "Ho baciato una donna, ma non provavo attrazione. Era una serata alcolica".

Le parole di Federica Pellegrini su Angelo Madonia

Insieme a Pasquale La Rocca, il terzo partner di ballo che ha cambiato dall'inizio del suo percorso, Federica Pellegrini si è classificata al secondo posto, dietro Bianca Guaccero e Giovanni Pernice. Del risultato, la nuotatrice si dice molto soddisfatta, ma al Corriere non nasconde un pizzico di amarezza nei confronti del caso Madonia, in polemica costante con Selvaggia Lucarelli e concentrato nel difendere la sua fidanzata Sonia Bruganelli: "Credo che Madonia avrebbe dovuto ballare sin da subito con la sua fidanzata. Poi è stata la produzione che ha scelto di allontanarlo, io ho risposto ‘fate voi'".

Immagine

La vita sentimentale: dal bacio a una donna al tradimento di Magnini

Federica Pellegrini è stata insieme a Filippo Magnini dal 2011 al 2017. I due stavano per fare il grande passo, ma la nuotatrice non è mai stata sicura che l'avrebbe sposato: "Posso dire che se fossimo andati avanti ci saremmo fatti molto male. Quindi forse è andata bene così". Quelli col collega sono stati "sei anni importanti, belli e molto difficili. Lui ha fatto tanto male a me all’inizio, io l’ho fatto a lui alla fine, perché non ero sicura". Magnini la tradiva: "L’ho scoperto due volte. La prima ha lasciato il vecchio cellulare a casa e ho letto i messaggi. La seconda gli ho mandato un paparazzo. Con l’incarico di tenerlo d’occhio a Pesaro, sotto casa sua. Avevo dei sospetti, e avevo ragione: si vedeva ancora con la sua ex ragazza. Ma ho perdonato: finché sono innamorata tendo a farmi andare bene tutto. Quando mi stufo, però, è finita".

Adesso sta con Matteo Giunta, il suo allenatore, ma nella vita ha avuto anche altre esperienze. A domanda diretta di Cazzullo "Ha mai provato attrazione per una donna?", la risposta è stata: "Ho baciato una donna. Ma no, attrazione no, non avrei problemi a riconoscerlo. Era una serata un po’ così… alcolica".

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views