video suggerito
video suggerito
Grande Fratello 2024/2025

Grande Fratello 2024, Helena e Javier i preferiti: nessun eliminato, 4 concorrenti in nomination

Nessun eliminato nella puntata del 23 dicembre del Grande Fratello. Javier Martinez e Helena Prestes i preferiti dal pubblico. In nomination quattro concorrenti: Bernardo, Zeudi, le Monsè e Emanuele. Uno di loro verrà eliminato.
A cura di Elisabetta Murina
27 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Nessun eliminato nella puntata del 23 dicembre del Grande Fratello. Quattro i concorrenti in nomination: Bernardo Cherubini, Zeudi Di Palma, Perla e Maria Monsè e Emanuele Fiori. Nel corso dell'appuntamento, condotto da Alfonso Signorini affiancato in studio dalle opinioniste Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi, non sono mancati momenti emozionanti e sorprese, come il ritorno della mamma di Shaila Gatta e un nuovo confronto tra l'ex velina di Striscia la notizia e Lorenzo Spolverato.

Javier e Helena i preferito dal pubblico, le percentuali

Javier Martinez e Helena Prestes sono i concorrenti preferiti dal pubblico nella puntata del 23 dicembre del Grande Fratello. Il ragazzo e la modella hanno vinto al televoto contro Lorenzo, Tommaso, Bernardo, Emanuele e Zeudi e per questo sono immuni nelle nomination. Di seguito le percentuali, risultato delle preferenze del pubblico:

  • Javier Martinez (37%)
  • Helena Prestes (26%)
  • Lorenzo Spolverato (25%)
  • Tommaso Franchi (9%)
  • Bernardo Cherubini (1%)
  • Emanuele Fiori (1%)
  • Zeudi Di Palma (1%)

Chi sono i concorrenti in nomination

Anche nella puntata natalizia del GF è arrivato il momento delle nomination. Immuni Javier e Helena, ma anche Jessica e Amanda scelte dalle opinioniste. Nel segreto del confessionale, iniziano la catena di nomination Le Non è la rai, che fanno il nome de le Monsè, poi Mariavittoria in salone fa il nome di Luca, mentre Lorenzo e Luca scelgono Bernardo. Si passa a Zeudi che sceglie Giglio, mentre Jessica indica Bernardo. Tommaso nomina le Monsé, mentre Amanda opta per Shaila. Poi Alfonso infine sceglie Bernardo.

Cosa è successo nella puntata del 23 dicembre del Grande Fratello

La puntata del Grande Fratello del 23 dicembre si apre con la crisi tra Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato. È il modello a spiegare perché è finita: “Ci sono blocchi che non ho ancora superato”, ma la ballerina reagisce male: “È evidente che le sue priorità sono il suo percorso e la sua carriera”. Poi in casa per un confronto è entrata la mamma di Shaila, la signora Luisa, che aveva definito Lorenzo una "brutta persona". Nel confronto faccia a faccia con il concorrente, lui le chiede il perché di questa definizione. "Uno a volte straparla. I migliori amici di mia figlia sono gay, non è che sei una brutta persona perché sei gay", ha spiegato la donna.

27 CONDIVISIONI
383 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views