video suggerito
video suggerito

Leonardo Pieraccioni: “Dopo Laura Torrisi niente sesso per tre anni e mezzo. Io a Sanremo? Assolutamente no”

Leonardo Pieraccioni ha parlato del suo rapporto con l’ex compagna Laura Torrisi: “Dopo la fine della storia non ho fatto sesso per tre anni e mezzo”. E a domanda diretta sulla partecipazione a Sanremo 2025: “Assolutamente no, anche perché se fai una figuretta per un anno e mezzo diventi il metro di paragone. Già vedo tutto: ricordate quando Pieraccioni andò lì e sbagliò?”.
A cura di Sara Leombruno
50 CONDIVISIONI
Immagine

Leonardo Pieraccioni ha parlato del suo rapporto con l'ex compagna, Laura Torrisi, che lo affiancò nel film Una moglie bellissima e con cui è stato insieme dal 2007 al 2014. Dopo la fine della sua storia con lei, in un'intervista racconta del suo periodo no: "Non ho fatto sesso per tre anni e mezzo". E a domanda diretta sulla partecipazione a Sanremo 2025, in virtù dell'amicizia storia con Carlo Conti: "Assolutamente no, anche perché se fai una figuretta per un anno e mezzo diventi il metro di paragone. Già vedo tutto: ricordate quando Pieraccioni andò lì e sbagliò?".

La fine del rapporto con Laura Torrisi

In occasione dell'uscita del film diretto da Alessandro Siani Io e te dobbiamo parlare, che in questi giorni lo ritrova al cinema come protagonista, al Messaggero ha raccontato che, dopo Siani, "vorrebbe fare coppia con tutti quelli che si vogliono divertire e non si prendono sul serio, perché ci sono colleghi che dopo mezzo successo iniziano a parlare con il birignao". L'attore ha anche menzionato il suo rapporto – ormai concluso – con Laura Torrisi, dalla quale ha avuto sua figlia Martina. Oggi tra lui e la sua ex i rapporti sono ottimi, ma appena finita la storia non ha passato un periodo idilliaco: "Dopo la rottura non ho fatto sesso per tre anni e mezzo", ha spiegato. Attualmente è fidanzato con Teresa Magni, a cui è legato da sei anni.

Immagine

Leonardo Pieraccioni non sarà a Sanremo

Fra i cantanti di Conti per Sanremo, su 30 totali, almeno sei-sette non sa chi siano: "A me piacciono Lucio Corsi e Brunori Sas", ha affermato Pieraccioni. A domanda diretta sulla sua presunta partecipazione al Festival insieme a Panariello, anche in virtù della storica amicizia che lo lega al conduttore Carlo Conti, l'attore ha risposto: "Non so se Giorgio, che ha uno spettacolo nuovo, farà un salto. Io assolutamente no anche perché a Sanremo se fai una figuretta per un anno e mezzo diventi il metro di paragone. Già vedo tutto: ricordate quando Pieraccioni andò lì e sbagliò?". Non a caso, ospite di Conti a Sarà Sanremo, aveva giocato con lui mettendolo in imbarazzo, facendo riferimento al suo "predecessore" Amadeus.

Nonostante tutto, il conduttore rimane una delle persone a cui l'attore sente di dovere tanto: "Mi ha sempre detto di star buono quando a trent'anni mi disperavo perché le mie storie d'amore non andavano mai bene". E sull'esclusione di Tony Effe dal concertone di Capodanno al Circo Massimo, Pieraccioni ha spiegato: "Bastava sentire una canzone. Mia figlia Martina è una sua fan. Detto questo, c'è la liberta d'espressione".

50 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views