video suggerito
video suggerito
Verissimo 2024/2025

Paola Iezzi: “Spero che il dialogo con mia sorella duri per sempre. Giorgia ha un pezzo bomba per Sanremo”

Paola Iezzi è ospite a Verissimo nella puntata di sabato 21 dicembre. A Silvia Toffanin parla dell’amore con il suo compagno, dell’amicizia con Giorgia e del rapporto con la sua famiglia.
A cura di Eleonora di Nonno
39 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Paola Iezzi è ospite di Verissimo nella puntata in onda su Canale 5 sabato 21 dicembre. A Silvia Toffanin parla dell'amore con Paolo Santambrogio, dell'amicizia con Giorgia e del legame con la sua famiglia.

Paola Iezzi sull'amicizia con Giorgia: "La sua presenza a X Factor è stato un regalo"

Paola Iezzi descrive il momento che sta vivendo come sereno: "Quando si è più giovani non si gode niente, crescendo si capisce meglio la vita. Ora mi godo la felicità. Ho sentito uno switch dentro di me". Sull'amore con il suo compagno, rivela: "Sono 18 anni che ci sopportiamo. Paolo è un fotografo, non potrei sopportare un cantante. Il suo ambito è l'arte, non potrei stare con una persona che non mastica l'argomento". La cantante è stata giudice ad X Factor, occasione che le ha permesso di stringere un legame con Giorgia:

È una persona speciale. Le faccio un in bocca al lupo per Sanremo. Spoiler: ho sentito la canzone è bellissima, è una bomba. È una persona stupenda. Ha presentato uno show in diretta e riusciva ad avere occhi per tutti. La sua presenza a X Factor è stato un regalo, spero che la nostra amicizia duri nel tempo.

Paola Iezzi è molto legata alla sua famiglia:

Mio padre mi ha insegnato il risparmio, lui è uno che va in bicicletta e che ha dei valori molto sani. È nato e cresciuto con costrizioni ma ha trasformato questa cosa in valori da insegnato a noi. Mamma invece era la parte creativa ed esplosiva, era molto attenta alle parole. Siamo una famiglia piuttosto unita. Ci sopportiamo a distanza, a un certo punto ne ho avuto bisogno.

Paola Iezzi: "Spero che il dialogo con mia sorella, i miei genitori e il mio pubblico possa durare per sempre"

"Non sono madre e non so cosa significhi quando un figlio se ne va per la propria strada, ma da figlia posso dire che lasciarsi andare è il metodo migliore per farli tornare – spiega Paola Iezzi – La fiducia dei genitori è la fiducia più grande che si possa avere". A Silvia Toffanin assicura di non avere rimpianti e che, per merito della sua memoria "non lunghissima", riesce a dimenticare i torti subiti. Per il futuro si augura: "Mi piacerebbe che il dialogo con mia sorella, i miei genitori e il pubblico possa durare per sempre".

39 CONDIVISIONI
219 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views