La frase di Javier Martinez su Zeudi Di Palma fa discutere: “Se è entrato è perché qualcuno gli ha aperto la porta”
Nei giorni scorsi, al Grande Fratello, Zeudi Di Palma ha detto di essersi sentita "violata" da Emanuele Fiori. Il gieffino, dopo essere entrato nel suo letto, le avrebbe fatto il solletico. Un gesto che ha profondamente infastidito Zeudi, perché troppo intimo da parte di uno sconosciuto. La concorrente è scoppiata a piangere, ma anche dopo averne parlato in puntata c'è stata poca solidarietà nei suoi confronti.
Cosa ha detto Javier Martinez su Zeudi Di Palma
Javier Martinez, dopo la diretta del Grande Fratello durante la quale Alfonso Signorini ha affrontato l'argomento, ha accusato Zeudi Di Palma di avere fatto passare Emanuele Fiori per la persona che non è. Poi, l'insinuazione: "Se lui è entrato è perché qualcuno gli ha aperto la porta". Le sue parole sono state:
L'unica cosa che condanno è stato il tuo modo di affrontare Lele. È questa la cosa che mi è dispiaciuta. Io stavo lì davanti. Potevi mantenere una conversazione un pochino più civile. Mi è dispiaciuto il modo in cui ti sei alzata, hai iniziato a urlare e quello è il momento in cui lo hai fatto passare per la persona che non è. Lo hai fatto passare per una persona che non ha buoni modi e invece ha bellissimi modi. Io credo anche che se lui è entrato lì è perché in qualche maniera, qualcuno gli ha aperto la porta.
Zeudi Di Palma non ci sta: "Ma come ti permetti Javier? Come ti permetti di dire una cosa del genere. Io gli ho dato modo di entrare sotto le lenzuola? Ma tutto a posto?". Ma Javier è rimasto fermo sulle sue convinzioni: "Sicuramente gli hai dato confidenza".
Patrizia Mirigliani difende Zeudi Di Palma
Zeudi Di Palma è stata incoronata Miss Italia nel 2021. Patrizia Mirigliani, dopo avere assistito a quanto accaduto nella casa, si è detta sconfortata dalle parole di Javier Martinez:
Che sconforto! È proprio quando pensiamo di essere sulla strada giusta che riaffiora in certe parole quella logica del "se l'è cercata", che alimenta stereotipi dannosi nei confronti delle donne. E capiamo che bisogna ricominciare tutto da capo.