Carla Ballerio, moglie di Gabriele Greggio: “Avere come suocero Ezio è bellissimo, è come lo si vede in tv”
Gabriele Greggio si è sposato. Il secondo figlio del conduttore Ezio Greggio è convolato a nozze con Carla Bellerio con una cerimonia che si è svolta il 14 dicembre a Monte Carlo, dove la coppia vive. "Credevo che il rito in Comune fosse una formalità, invece è stato davvero emozionante, molto più di quando mi aspettavo", ha raccontato la neo sposa in un'intervista a Vanity Fair.
In programma le seconde nozze ad Amalfi
Gabriele Greggio e Carla Bellerio si sono sposati con rito civile a Monte Carlo, città natale della sposa e luogo in cui vivono insieme. "Credevo che il rito in Comune fosse una formalità burocratica o poco più, inizialmente non ci ho dato molto peso invece è stato davvero emozionante, molto più di quanto mi aspettassi", ha spiegato la neo sposa. La coppia ha ora in programma un'altra cerimonia, il rito religioso ad Amalfi la prossima estate: "Non faremo una festa enorme ma se per questo primo matrimonio erano presenti solo parenti e amici strettissimi, in quell’occasione amplieremo un po’ il numero di invitati". I due si sono conosciuti due anni fa e da allora non si sono più separati. Greggio viveva a Londra, di professione è un attore e oggi è il fondatore della Monte Carlo Acting Academy, mentre la compagna è creative director and tableware expert di Sabrina Monte-Carlo.
Il rapporto con il suocero Ezio Greggio
Immancabile alla cerimonia Ezio Greggio, padre dello sposo e suocero della sposa. "È bellissimo averlo come suocero, è super simpatico, fa sempre ridere ed è molto carino con noi", ha spiegato Carla Bellerio a proposito del rapporto con il conduttore. Il primo incontro è stato durante una cena a casa: "Ricordo che mi ha messo subito a mio agio e di aver pensato che fosse esattamente come l’avevo visto mille volte in televisione. Ho nonni italiani e spesso quando andavo a trovarli mi è capitato di trovare la tv accesa su Striscia la notizia, quindi quando Gabriele mi ha parlato della sua famiglia avevo ben presente chi fosse il padre".