video suggerito
video suggerito

Mara Venier: “Ho avuto un’emorragia all’occhio, problema serio che ho ancora. Domenica In? Se mi vogliono rimango”

Mara Venier, in un’intervista rilasciata al programma Cinque Minuti di Bruno Vespa, ha parlato dei suoi problemi di salute. Inoltre, ha svelato che quella attualmente in onda potrebbe non essere la sua ultima edizione di Domenica In: “Se mi vogliono, rimango”.
A cura di Daniela Seclì
11 CONDIVISIONI
Immagine

Mara Venier ha rilasciato un'intervista a Bruno Vespa nella puntata di Cinque minuti trasmessa venerdì 13 dicembre. La conduttrice e attrice ha parlato del ruolo che avrà nel film Diamanti di Ferzan Ozpetek, poi ha confidato i problemi di salute che l'hanno afflitta di recente. Infine, ha svelato che quella attualmente in onda potrebbe non essere la sua ultima edizione di Domenica In: "Guarda se mi vogliono, rimango. Ti do questo grande scoop, tanto se lo dico nessuno ci crede".

I problemi di salute: "Mi sono accorta di non vedere da un occhio"

Mara Venier ha raccontato a Bruno Vespa che pochi giorni dopo avere iniziato le riprese del film Diamanti, si è resa conto che qualcosa non andava: "Avevo iniziato da pochi giorni le riprese e una sera, guardando la televisione, mi sono resa conto che vedevo soltanto da una parte". Il giorno seguente è stata operata d'urgenza:

Il giorno dopo sono andata dal Professor Cusumano che mi ha controllato e dopo due ore ero in sala operatoria, ho avuto un'emorragia molto violenta, è un problema molto serio che ancora ho.

Mara Venier recita nel film Diamanti di Ferzan Ozpetek

Mara Venier è nel cast del film Diamanti di Ferzan Ozpetek, al cinema da giovedì 19 dicembre. La conduttrice e attrice ha parlato della trama del film, che ha definito "un inno a tutte le donne" e del ruolo con il quale si è cimentata:

C'è una grande sartoria, una sartoria teatrale, cinematografica dove sono passati i più grandi costumisti e le più grandi attrici e tutto si svolge in questa sartoria. Il film è ambientato negli anni '70. Io sono la cuoca, la tuttofare, accudisco il bambino di una di loro che è una ragazza madre. I Diamanti siamo tutte noi, è un inno alle donne. Ognuna di noi è un diamante e vogliamo essere trattate come diamanti da tutti, anche dagli uomini.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views