video suggerito
video suggerito
Grande Fratello 2024/2025

Zeudi Di Palma urla e piange nella notte al Grande Fratello, Jessica Morlacchi: “Dice che Emanuele l’ha toccata”

Al Grande Fratello, il pianto di Zeudi Di Palma. La regia ha censurato, ma da alcuni dialoghi tra i concorrenti trapela che la concorrente ha sostenuto che Emanuele Fiori l’abbia “toccata sotto le coperte”.
A cura di Daniela Seclì
316 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Notte turbolenta al Grande Fratello. Zeudi Di Palma è scoppiata a piangere perché – come ha confidato Jessica Morlacchi – ha sostenuto che Emanuele Fiori "l'abbia toccata". La regia ha censurato più volte i dialoghi tra i concorrenti che nella casa parlavano dell'accaduto.

Zeudi Di Palma da giorni era infastidita dal comportamento di Emanuele Fiori

Zeudi Di Palma già nei giorni scorsi è apparsa infastidita dall'eccessiva irruenza di Emanuele Fiori. In un'occasione, l'uomo l'avrebbe disturbata appena sveglia. Per evitare di discutere, la gieffina ha preferito alzarsi dal letto. A Chiara Cainelli aveva confidato: "Io mi sono alzata perché se poi mi arrabbio…amore, non mi devi toccare, io mi sono dovuta alzare controvoglia". E ha chiarito di aspettarsi delle scuse da parte di Emanuele. In un'altro video che in queste ore sta circolando sui social, Emanuele Fiori nel letto prova ad abbracciarla e lei manifesta chiaramente il suo fastidio: "No Lele, basta".

Zeudi piange durante la notte: la reazione dei concorrenti e la censura del GF

Durante la notte Zeudi Di Palma è scoppiata a piangere. In un video che immortala Jessica Morlacchi, Luca Calvani e Pamela Petrarolo in cucina, si sente distintamente la ragazza che si sfoga in sottofondo. Luca Calvani è apparso spiazzato: "Ma perché sta piangendo?", ha domandato. Morlacchi gli ha spiegato: "Dice che Lele l'ha toccata sotto le coperte". Immediatamente è scattata la censura del GF e l'audio è stato staccato. In sauna anche Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta stavano parlando dell'accaduto. La ballerina ha rimarcato: "Sono cose gravi, sono parole forti, mi ha fatto tenerezza". Dal canto suo, Lorenzo ha replicato di essere pronto a difendere Emanuele: "Non esiterò a difenderlo se dovesse averne bisogno". Anche in questo caso, la conversazione è stata prontamente censurata. La produzione di certo verificherà l'accaduto.

316 CONDIVISIONI
364 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views