L’attrazione tra Helena Prestes e Zeudi di Palma: prima la provocazione, poi il morso sul collo
Nella Casa del Grande Fratello potrebbe stare per nascere una nuova coppia. Ad avvicinarsi, inaspettatamente, sono state Helena Prestes e Zeudi Di Palma che, da qualche ora, hanno richiamato l’attenzione generale sul loro rapporto. Dopo avere trascorso insieme parte della giornata e dopo una serie di scambi affettuosi fatti di massaggi e grattini alla schiena – in particolare da parte di Zeudi nei confronti di Helena – uno scambio avvenuto sul divano durante un momento di relax nella Casa ha acceso i radar degli spettatori del reality.
Che cosa è accaduto tra Helena e Zeudi
Sedute – molto vicine – su uno dei divani della Casa, Zeudi e Helena hanno cominciato a parlare della loro esperienza da concorrenti. A un certo punto, però, la modella napoletana si è avvicinata a pochissimi centimetri dal viso della brasiliana che le ha afferrato il mento, guardandola dritta negli occhi. Qualche istante dopo è arrivato l’affondo di Di Palma che, piegandosi sul collo di Helena, le ha dato un morso. “Mi hai dato un morso!”, si è scherzosamente ribellata Helena, una mezza accusa pronunciata tra le risate che ha visto Zeudi replicare: “No, era un bacio”. Considerata l’avversione di Zeudi verso il contatto fisico (lo ha dimostrato quando ha intimato a Perla Maria Pravia di non toccarla), la disponibilità dimostrata nei confronti di Helena potrebbe avere più di una chiave di lettura.
L’ingresso di Zeudi Di Palma nella Casa del Grande Fratello
L’ingresso di Zeudi Di Palma nella Casa del GF era stato inizialmente pensato per dare una scossa al triangolo formato da Federica Petagna, Stefano Tediosi e Alfonso D’Apice. Proprio con quest’ultimo, infatti, Zeudi aveva vissuto un breve flirt qualche settimana prima di entrare nella Casa. Ma una volta varcata la porta rossa, il rapporto tra Alfonso e Zeudi non ha mai preso una vera e propria piega romantica, complice anche l’improvvisa attrazione nata tra l’ex protagonista di Temptation Island e Maria Vittoria Minghetti, un legame che ha immediatamente troncato un eventuale ingresso di Zeudi all’interno del precedente triangolo amoroso.