A Uomini e Donne scatta il primo bacio tra Martina e Gianmarco, il corteggiatore: “Vorrei viverti fuori”
Nella puntata di mercoledì 11 dicembre di Uomini e Donne è andato in onda il primo bacio tra Martina De Ioannon e Gianmarco Steri. Nel rivedere il filmato, Ciro Solimeno è apparso sofferente e turbato da quel gesto.
Le reazioni di Gianmarco e Martina dopo l'esterna
"Rivedere quest'esterna è stata un'emozione troppo grande. Ieri sera ho commentato con la mia famiglia quello che è successo e io non riesco più a stare qua dentro" ha ammesso Gianmarco a Martina. Il corteggiatore, però, ha rivelato di soffrire perché la ragazza non ha ancora fatto chiarezza dentro di sé, dicendosi pronto a vivere una relazione con lei fuori dagli studi di Uomini e Donne: "È difficile da spiegare, se prima ero coinvolto adesso sono partito. Vederti che fai 50 e 50 mi stranisce, vorrei viverti fuori da qui ma vorrei capire anche i tuoi pensieri". La tronista, infatti, aveva spiegato che al momento prova le stesse sensazioni sia per lui che per Ciro. Quest'ultimo, dopo aver visto il filmato di loro due insieme, è apparso profondamente turbato.
L'esterna di Martina e Gianmarco
L'esterna di Martina e Gianmarco si è aperta con una confessione a cuore aperto in cui faceva chiarezza sui suoi atteggiamenti nel programma:
Ho un po' di difficoltà ad uscire fuori da alcune esperienze, sono un po' chiuso e cerco di tutelarmi. Con te provo certe emozioni che non riesco ad esprimere. È una cosa che ho fatto fatica a superare. La fortuna o il destino ha voluto che ci fossi tu e di conseguenza ti dico che sto facendo un lavoro grande su me stesso.
La tronista non solo ha apprezzato le parole di Gianmarco ma, prima di baciarlo, ha aggiunto: "Nonostante tu mi abbia visto in difficoltà e gli attacchi che ci siamo scambiati hai comunque pensato a farmi stare bene, atteggiamento che per me è da persona matura, da uomo. Questa sorpresina mattutina è stata proprio bella".