video suggerito
video suggerito

Stefano De Martino non condurrà la prima serata con Antonella Clerici su Rai1 del 23 dicembre

A dispetto delle indiscrezioni, Stefano De Martino non sarà alla conduzione dello speciale di Rai1 in onda il 23 dicembre. A presentare la serata, come apprende Fanpage, sarà la sola Antonella Clerici, mentre De Martino sarà tra gli ospiti.
A cura di Andrea Parrella
35 CONDIVISIONI
Immagine

Lunedì 23 dicembre, dalle 21.20 su Rai1, andrà in onda una serata evento per celebrare l'apertura dell'Anno Santo 2025. Uno show speciale tra musica, tradizione e spettacolo, che sarà condotto da Antonella Clerici. In solitaria, è giusto precisarlo, a differenza di quanto si vociferava da alcune settimane ipotizzando una conduzione con Stefano De Martino.

De Martino ospite della serata, oltre a lui anche Gianni Morandi

Il presentatore di Affari Tuoi non sarà al fianco della conduttrice di È sempre mezzogiorno e The Voice Kids ma, come apprende Fanpage, sarà solo uno degli ospiti del programma. Oltre a Stefano De Martino, che in queste settimane continua a dedicarsi anche al suo spettacolo teatrale con cui sarà in scena dal 26 al 29 dicembre, la serata celebrativa vanterà altri ospiti di spicco, tra i quali Gianni Morandi, che di recente ha celebrato i 70 anni della tv italiana con Evviva e che a breve pubblicherà un nuovo album, ma anche Alberto Angela, che due giorni dopo, la sera del 25 dicembre, andrà in onda come di consueto con un appuntamento speciale su Rai1 che quest'anno sarà dedicato proprio alla capitale, dal titolo Stanotte a Roma. La serata sarà registrata dagli studi Rai di Milano, gli stessi da cui Clerici registra È sempre Mezzogiorno.

Il collegamento con Alberto Angela

Stando alle prime anticipazioni, la serata consisterà in un viaggio nella tradizione musicale natalizia, con un'attenzione particolare all'inaugurazione del Giubilero. Sarà presente in collegamento dalla Basilica di San Pietro il cardinale Mauro Gambetti, vicario generale per la Città del Vaticano, dove il giorno successivo verrà aperta la Porta Santa in occasione dell’inaugurazione dell'Anno Santo. Lo spazio dedicato ad Alberto Angela, sarà destinato all racconto della storia del celebre presepio settecentesco permanente donato dai coniugi Cataldo, opera di origine napoletana molto nota e di enorme rilevanza.

35 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views