video suggerito
video suggerito

Giulia Pauselli a This Is Me con Marcello Sacchetta: “Lei ha rinunciato al suo sogno per una famiglia con me”

Ospite di This Is Me, Giulia Pauselli ha ricordato il suo percorso ad Amici, iniziato con la danza classica ma che in breve ha preso un’altra direzione. In studio con lei il compagno Marcello Sacchetta, padre di suo figlio Romeo, che ha raccontato: “Per me ha rinunciato a Parigi, la ringrazio tantissimo”.
A cura di Elisabetta Murina
392 CONDIVISIONI
Immagine

Giulia Pauselli è stata una delle ospiti di This Is Me, lo speciale dedicato ai protagonisti di Amici e condotto da Silvia Toffanin. La ballerina ha ripercorso la sua esperienza nella scuola, in cui è entrata nel 2011. In studio per lei una sorpresa, l'arrivo del compagno Marcello Sacchetta e del loro primo figlio Romeo, che oggi ha due anni.

Il percorso di Giulia Pauselli ad Amici

Giulia Pauselli è entrata ad Amici nella decima edizione come ballerina di danza classica. Una settimana dopo il suo ingresso, però, ha capito di voler prendere un'altra strada artistica. Così si è avvicinata al moderno e ha iniziato a essere seguita dal maestro Garrison, scoprendo lati di sé che non conosceva. Rivendendo quelle immagini, ha commentato: "Vorrei abbracciarmi e dirmi che andrà tutto bene. Ho avuto un percorso di crescita personale, oltre che artistico".

La sorpresa di Marcello Sacchetta a Giulia Pauselli

Poco dopo Silvia Toffanin ha chiamato in studio il compagno di Pauselli e padre di suo figlio Romeo, Marcello Sacchetta, a sua volta ballerino professionista di Amici. "Come mamma, Giulia non era prontissima, ma ha imparato a essere una grande mamma", ha raccontato lui. Tra loro l'amore è così forte che l'ex allieva ha deciso di rinunciare al ruolo di ballerina al Crazy Horse di Parigi per costruire una famiglia insieme: "Nonostante gli stimoli mi mancava tantissimo. A un certo punto mi ha detto che voleva costruire con me. La ringrazio tantissimo, oggi come ieri". 

392 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views