Festival di Sanremo 2025

I Jalisse brindano alla loro esclusione dai Big di Sanremo 2025: “Il 28esimo no, record incredibile”

Con l’annuncio di Carlo Conti dei 30 big in gara a Sanremo 2025, è arrivato il 28esimo “No” per i Jalisse. Il gruppo formato da Alessandra Drusian e Fabio Ricci sono stati esclusi ancora una volta dalla kermesse: con un video su Instagram hanno brindato al loro “record incredibile”.
A cura di Gaia Martino
2.915 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

I Jalisse con un video su Instagram hanno reagito alla loro ennesima esclusione dal Festival di Sanremo, la kermesse in programma dall'11 al 15 febbraio 2025. Carlo Conti oggi, domenica 1 dicembre, ha annunciato nel TG1 delle 13.30 i 30 big che prenderanno parte alla gara al Teatro Ariston: Alessandra Drusian e Fabio Ricci avevano presentato due brani per poter partecipare alla kermesse, ma anche stavolta non sono stati scelti.

Il video dei Jalisse dopo l'esclusione da Sanremo 2025

I Jalisse con due birre, durante l'annuncio di Carlo Conti al Tg1, hanno brindato alla loro 28esima esclusione dal Festival di Sanremo. "Neanche quest'anno siamo a Sanremo, brindiamo, sono 28 volte. Che vo fa?" hanno commentato prima del cin cin e di sorseggiare la loro birra. "E noi brindiamo ai 28 NO. Un record incredibile" hanno scritto nella didascalia del video postato pochi minuti fa.

Lo scorso ottobre avevano raccontato a La Volta Buona di aver proposto due brani a Carlo Conti per la kermesse. "Chi la dura la vince", commentarono: "Abbiamo scritto due brani, li abbiamo proposti entrambi. Aspettiamo e vediamo. Se sarà la volta buona bene, altrimenti andremo avanti per la nostra strada. Questo è il ventottesimo anno. Ogni anno presentiamo un brano, non molliamo".

Il Festival per i Jalisse resta un sogno

Già Amadeus negli scorsi Festival da lui diretti aveva escluso il gruppo formato da Alessandra Drusian e Fabio Ricci. In un'intervista al Corriere del Veneto, i Jalisse spiegarono di non provare alcun rancore nei confronti dell'ex conduttore e direttore artistico della kermesse. "Non ce l’abbiamo mai avuta con Amadeus e mi fa piacere chiarirlo una volta per tutte. Non gli abbiamo attribuito colpe. La presentazione di un brano a Sanremo è il coronamento di un sogno, noi siamo partiti così, è stato il nostro esordio. Ma Sanremo non è l’unico obiettivo della nostra vita artistica. Ci riproveremo a partecipare a Sanremo, non è detto che ci riusciamo. Ma siamo tranquilli", le parole.

2.915 CONDIVISIONI
78 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views