video suggerito
video suggerito
Grande Fratello 2024/2025

L’amicizia speciale tra Helena Prestes e Dayane Mello: “Ci siamo amate e odiate, come vere sorelle”

La grande amicizia di Dayane Mello e Helena Prestes di scena al Grande Fratello: “Lei è la sorella che Dio mi ha dato”. Condividendo origini comuni e esperienze di vita simili, Helena e Dayane rappresentano un esempio di come il sostegno reciproco possa diventare una vera forza in un contesto difficile come il mondo dello spettacolo.
49 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Nella puntata di martedì 26 novembre del Grande Fratello va di scena la grande amicizia tra Helena Prestes e Dayane Mello"C'è chi ti ha amata in modo incondizionato e questa sera è qui per te". Alfonso Signorini ha annunciato così la presenza di Dayane Mello per Helena Prestes e, dopo il classico "freeze", è partito il monologo della Mello tra le lacrime di Helena.

Il monologo di Dayane Mello per Helena Prestes

Dayane Mello ed Helena Prestes hanno un’amicizia profonda, entrambe vengono dal Brasile e il loro legame risale a ben prima dell’esperienza televisiva e non hanno mai nascosto il loro grande affetto l’una per l’altra.

Sono tanto fiera di te. Sei cresciuta tantissimo, davvero. Sei cambiata e cresciuta tanto. Ti ricordi quando avevamo 17 anni e tutto quello che abbiamo passato insieme? La difficoltà della vita, ti ricordi? Quante cose belle. Quattro anni fa, prima di entrare nel Gf, ti ricordi il supporto che mi hai dato? Mi sei stata vicina nel momento del mio lutto. Ci siamo amate e odiate, ma così sono i fratelli. Tu sei la sorella che Dio mi ha dato. Vivere questa emozione è difficile anche per me. Sono troppo orgogliosa di te, devi essere forte e non devi mollare. Sono emozionata e non so più che cosa dire.

"Helena è la sorella che Dio mi ha dato"

Alfonso Signorini chiede: "Raccontatemi di voi, come vi siete conosciute". 

Ci siamo conosciute in Chile, la nostra prima esperienza lavorativa come modella. Lei si stava truccando nello specchio e mi accoglie con tutto l'amore nel mondo. Dico sempre che Helena è la sorella che Dio mi ha dato. La famiglia è anche quella che ti costruisci da sola.

La forza di questa amicizia sta anche nella capacità che entrambe hanno avuto di affrontare insieme le sfide. Condividendo origini comuni e esperienze di vita simili, Helena e Dayane rappresentano un esempio di come il sostegno reciproco possa diventare una vera forza in un contesto difficile come il mondo dello spettacolo. Osservazioni che sono state fatte anche da Beatrice Luzzi e Cesara Buonamici, le opinioniste del programma.

49 CONDIVISIONI
386 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views