video suggerito
video suggerito
Ballando con le stelle 2024

Samuel Peron al posto di Angelo Madonia, il ritorno a Ballando con le stelle come nuovo maestro di Federica Pellegrini

Samuel Peron al posto di Angelo Madonia, il ritorno a Ballando con le stelle come nuovo maestro di Federica Pellegrini. È questa la comunicazione contenuta nella nota Rai arrivata a Fanpage.it dopo la notizia dell’esclusione di Madonia dal cast del programma di Milly Carlucci. Le motivazioni dell’uscita del maestro non sono state ancora rese note.
A cura di Eleonora D'Amore
1.650 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Samuel Peron al posto di Angelo Madonia, il ritorno a Ballando con le stelle come nuovo maestro di Federica Pellegrini. È questa la comunicazione contenuta nella nota Rai arrivata a Fanpage.it dopo la notizia dell'esclusione di Madonia dal cast del programma di Milly Carlucci. Le motivazioni dell'uscita del maestro non sono state ancora rese note.

La nota Rai: "Torna Samuel Peron, è una gioia riaverlo a Ballando"

La Rai comunica: Siamo felici di annunciare il ritorno di Samuel Peron, uno dei maestri più amati della storia di Ballando con le Stelle. A partire dalla prossima puntata, Samuel sarà al fianco di Federica Pellegrini, portando la sua esperienza e il suo entusiasmo nella competizione. È una gioia riavere Samuel nella grande famiglia di Ballando, certi che il suo talento contribuirà a rendere questa edizione ancora più speciale.

Samuel Peron era uscito da Ballando dopo 18 edizioni

Dalla seconda edizione del 2005, ha partecipato per 18 stagioni a Ballando con le stelle, in onda su Rai 1, vincendo la quarta edizione (2007) in coppia con l'attrice Maria Elena Vandone e arrivando secondo classificato nella scorsa edizione al fianco di Simona Ventura.

Proprio quest'anno aveva annunciato l'uscita dalla squadra dei maestri con un addio pianificato da tempo. “Ballando è stata la mia università", ha dichiarato negli ultimi mesi, "Mi ha permesso di imparare come ci si muove davanti e dietro le telecamere. Lavorare con Milly, una grandissima professionista, è stato un onore e un’opportunità di crescita senza pari, ma è giunto il momento di dare una svolta alla mia carriera. I ballerini sono come gli atleti e il latte (ride ndr). Hanno una scadenza. Ho dedicato una vita alla danza, ma ora devo pensare al futuro. La mia massima aspirazione sarebbe quella di condurre un programma. Lo avevo già confidato a Milly l’anno scorso quando sono sceso in pista, arrivando secondo, con Simona Ventura”.

Angelo Madonia fuori da Ballando per "divergenze professionali"

La Rai e la produzione di Ballando con le stelle avevano comunicato nella giornata di ieri l'uscita di Angelo Madonia dal cast del programma. "La produzione di Ballando con le Stelle, di concerto con RAI e la direzione artistica comunica che, a seguito di divergenze professionali emerse nel corso del programma, il maestro Angelo Madonia non proseguirà la sua partecipazione all’edizione in corso. Ringraziamo Angelo per il contributo offerto sino ad oggi e gli auguriamo il meglio per i suoi futuri progetti", con questa nota è stato definito l'abbandono del maestro di ballo di Federica Pellegrini e l'ingresso di un nuovo insegnante per affiancarla nelle prossime puntate. Oggi il nome di Raimondo Todaro ha spezzato il silenzio delle ultime ore intorno a tutta la vicenda, sulla quale nemmeno la compagna Sonia Bruganelli si era ancora espressa.

1.650 CONDIVISIONI
160 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views