Al Gran Hermano Tommaso Franchi non sente la mancanza di Mariavittoria, poi frena con Maica: “Non mi attrae”
Tommaso Franchi sembra aver già dimenticato Mariavittoria Minghetti. Partito per il Gran Hermano, il concorrente ha confessato agli inquilini spagnoli di non sentire la sua mancanza, nonostante lo stretto legame che si era creato tra loro nell'ultimo periodo. Non soltanto: il ragazzo si è anche lasciato andare ad alcune confessioni su Maica Benedicto, con cui c'era stato un avvicinamento in Italia e che ora ha ritrovato in Spagna. Se lei è ancora attratta, per lui non sembra essere più lo stesso.
Tommaso non sente la mancanza di Mariavittoria
Tommaso ha confessato di non sentire la mancanza di Mariavittoria e di non voler stare insieme a lei. Pensa che sia una bella ragazza, ma non vedrebbe mai un futuro al suo fianco fuori dal reality: "Mi può anche piacere, ma non nel senso che ci vorrei stare insieme. Non è possibile tra noi. Direi che è più un ‘mi piace esteticamente’". Poi a Maica, che si è mostrata gelosa, ha raccontato: "Non mi manca, mi mancano tutti i compagni".
Tommaso non è interessato nemmeno a Maica: la confessione
Dopo aver raccontato di non sentire la mancanza di Mariavittoria, Tommaso si è lasciato andare anche a un'altra confessione riguardo ai suoi sentimenti. Chiacchierando con un coinquilino spagnolo, ha infatti rivelato di non essere interessato a Maica e di volerglielo dire per evitare che possa soffrire, dal momento che ha notato la sua attrazione. "Fuori dal Gran Hermano potrebbe essere, però in questo momento no", ha spiegato Franchi. E poi ha precisato: "Ho visto che lei è attratta e per questo è giusto dirglielo, per non creare un danno". Durante il GF, Maica e Tommaso erano apparsi complici: la ragazza ha definito lo sguardo del concorrente come "pulito", sicura che non sia un "malessere". Tommaso si è subito mostrato d'accordo: "Non sono un cucaracho! (termine che in spagnolo significa scarafaggio ma che viene usato per esprimere questo concetto, ndr)"