video suggerito
video suggerito
Chiara Ferragni e Fedez, news sugli ex Ferragnez

Separazione consensuale tra Chiara Ferragni e Fedez: “Figli affidati a entrambi, spese scolastiche a carico di Fedez”

Nuove indiscrezioni sulla separazione di Chiara Ferragni e Fedez. Fonti vicine al rapper avrebbero svelato che entrambi sarebbero intenzionati a sostenere le spese dei figli eccetto quelle “scolastiche, sanitarie e sportive” che sarebbero a carico di Fedez per sua espressa volontà.
A cura di Daniela Seclì
753 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Le ultime notizie sul divorzio di Chiara Ferragni e Fedez parlano dell'intenzione da parte dei due di raggiungere una separazione consensuale. Alcune fonti vicine a Fedez, infatti, avrebbero chiarito che i figli "Leone e Vittoria saranno affidati a entrambi i genitori". Dunque, il matrimonio potrebbe chiudersi in un modo più pacifico del previsto. Vediamo cosa è emerso nelle ultime ore.

Chiara Ferragni e Fedez verso la separazione consensuale: l'ultima indiscrezione sui Ferragnez

Se le precedenti indiscrezioni parlavano di uno scontro sul mantenimento, nuove notizie sui Ferragnez delineano un quadro più sereno. Secondo quanto riportano Ansa e il Corriere della Sera, Chiara Ferragni e Fedez potrebbero mettere fine al loro matrimonio con una separazione consensuale: "L'imprenditrice non ha più alcuna intenzione di ‘mercanteggiare' con il rapper". Fonti vicine a Fedez avrebbero fatto un'importante precisazione sulla gestione dei figli:

Leone e Vittoria saranno affidati ad entrambi i genitori con frequentazione pressoché paritetica con ciascuno di loro e, di conseguenza, le spese ordinarie quotidiane saranno affrontate da Ferragni e da Fedez nei giorni in cui i bimbi saranno con l'uno o con l'altro mentre le rilevanti spese scolastiche, nonché quelle sanitarie e sportive saranno a carico esclusivo e totale di Fedez su esplicita sua volontà.

Il divorzio dei Ferragnez

Se tutto dovesse andare per il verso giusto, Chiara Ferragni e Fedez potrebbero ottenere la separazione legale in poche settimane e sei mesi più tardi il divorzio. Chiara Ferragni si è affidata a Daniela Missaglia mentre Federico Lucia è seguito dagli avvocati matrimonialisti Andrea Pietrolucci, Pompilia Rossi e Alessandro Simeone. Avvocati che sono al lavoro per preparare l'atto da depositare in Tribunale.

753 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views