video suggerito
video suggerito
Belve 2024

“Chiara Ferragni a Belve”, l’incontro con Francesca Fagnani sulla possibile partecipazione

Chiara Ferragni potrebbe essere una delle prossime ospiti di Belve, il programma di Francesca Fagnani in onda da fine novembre su Rai 2. A riportarlo è Davide Maggio, che parla di un presunto incontro tra l’influencer e la conduttrice in cui avrebbero discusso della sua partecipazione.
A cura di Sara Leombruno
305 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Chiara Ferragni potrebbe essere una delle prossime ospiti di Belve di Francesca Fagnani. A darne notizia è Davide Maggio sul suo sito ufficiale, che parla di un incontro che sarebbe avvenuto tra la conduttrice e l'influencer nelle scorse settimane. L'obiettivo sarebbe stato quello di discutere della partecipazione alla prossima stagione del noto programma, che da fine novembre andrà in onda su Rai 2 con nuove attese interviste.

Il presunto incontro tra Chiara Ferragni e Francesca Fagnani

Come riportato da Davide Maggio, "Chiara sarebbe tentata dal metterci la faccia, affrontando di petto una situazione mai così delicata e dando una sterzata alla sua comunicazione". Ferragni, ricordiamo, non viene da un periodo idilliaco. Dal Pandoro Gate, alla separazione da Fedez al coinvolgimento nel dissing tra l'ex marito e il rapper Tony Effe, dal quale aveva pubblicamente richiesto di essere tenuta fuori: la partecipazione al programma potrebbe rivelarsi un modo per togliersi qualche sassolino dalla scarpa.

Cosa disse Fedez su Chiara Ferragni a Belve

Nel corso della scorsa edizione del programma, uno degli ospiti di Fagnani fu proprio Fedez, ormai ex marito dell'influencer. Durante l'intervista, il rapper aveva provato a fare chiarezza a proposito del periodo complicato vissuto nel rapporto con Chiara, approfittandone per sgombrare il campo dalle illazioni che maggiormente lo avevano colpito. A partire dallo scandalo pandoro, che sostenne non essere stato alla base della scelta di separarsi:

Molti pensavano che sarei venuto qui a buttare mer*a su mia moglie. Quello che ci tengo a dire  è che, comunque vada, Chiara sarà sempre la mamma dei miei figli e sarà  sempre la donna più importante della mia vita indipendentemente dal fatto che l'amore possa andare avanti o meno. Non deve preoccuparsi di questo. Spero che il clima si possa distendere per il bene dei nostri figli.

305 CONDIVISIONI
230 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views