video suggerito
video suggerito
Grande Fratello 2024/2025

Scontro al GF tra Luca Calvani e Lorenzo Spolverato, l’attore: “Levati dai cog*ioni, manipolatore”

Durante la puntata del Grande Fratello ieri sera Luca Calvani e Lorenzo Spolverato si sono resi protagonisti di un acceso scontro scatenatosi a seguito delle nomination. Alfonso Signorini e il resto dei concorrenti li hanno invitati a calmarsi per poter spiegare, nel dettaglio, l’accaduto.
A cura di Gaia Martino
740 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Le nomination palesi nella casa del Grande Fratello hanno creato i primi screzi tra i concorrenti. Nella puntata del reality di ieri, lunedì 23 settembre, si è accesa una lite in salotto tra Luca Calvani e Lorenzo Spolverato. Durante la pubblicità, dopo la nomination di Lorenzo ai danni di Luca, i due inquilini hanno battibeccato animatamente al punto che Alfonso Signorini è dovuto intervenire per chiedere cosa fosse successo.

Lo scontro durante la pubblicità

Durante la pubblicità Luca Calvani e Lorenzo Spolverato hanno discusso animatamente. Lorenzo è andato dal suo inquilino per spiegargli i motivi della sua nomination, ma Calvani non avrebbe voluto ascoltare le sue parole. Gli ha chiesto di allontanarsi e da lì si è accesa la discussione che ha fatto intervenire, poi, tutti. Luca Calvani ha urlato contro Lorenzo: "Ti levi dai cog*ioni? Lasciami stare cinque minuti. Non puoi venire sempre davanti, non posso parlare quando ca**o vuoi te". Spolverato si è allora adirato alzando la voce: "Devi avere rispetto, non mi dire levati dai co*ioni. Pulisciti la bocca".

Il motivo del litigio e le parole di Luca Calvani contro Lorenzo Spolverato

Rientrati in diretta, Luca Calvani e Lorenzo Spolverato hanno raccontato ad Alfonso Signorini l'accaduto. L'attore toscano ha spiegato: "Lo screzio è nato da un momento tra me e lui. Eravamo in camera e io gli dissi: "Dai, nomina me, siamo proprio gli opposti". Lui mi disse: "No", e poi mi ha nominato. Ci sono rimasto molto male, è un tradimento. Poi, se io ho bisogno di silenzio, di stare da solo, lui è venuto a chiedermi scusa dopo tre secondi. Gli ho chiesto di lasciarmi stare. Non posso perdonare quando vuoi te". Il modello ha replicato: "È rimasto deluso perché l'ho nominato. Io volevo nominare gli immuni, ma non potevo". Luca Calvani è allora intervenuto per spiegare nel dettaglio il motivo del suo risentimento: "Credo che se mi avesse nominato per un motivo, l'avrei accettato di più. Dire "ti nomino perché non ti conosco e non ti racconti" l'ho trovata una cosa francescana, non ci stava. Lui tende a manipolare. Penso che sei una persona che tende a manipolare l'opinione delle persone con il tuo comportamento. Non lo fai in maniera cosciente, ma sei consapevole e attento all'opinione degli altri sul tuo conto. Ecco perché ogni volta che litighi vai a rimediare". La discussione si è chiusa con Alfonso Signorini che ha invitato entrambi a ritrovare la pace.

740 CONDIVISIONI
370 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views