video suggerito
video suggerito

Vuole uscire dal campus, studentessa muore folgorata sul recinto elettrico

La tragedia in Cina: la studentessa, che aveva 22 anni, forse voleva raggiungere di notte il fidanzato. Il suo corpo senza vita è stato trovato sopra il recinto del campus.
A cura di S. P.
14 CONDIVISIONI
Immagine

Una scena raccapricciante. È quella a cui hanno assistito gli studenti del campus di Xishuangbanna, nella provincia cinese dello Yunnan. Studenti che al risveglio, quando si sono affacciati alle finestre delle loro stanze, hanno visto il corpo senza vita di una loro compagna. Jiao Chin, una ragazza di 22 anni, era accasciata sulla recinzione elettrica del campus. La studentessa era uscita durante la notte, forse per raggiungere il fidanzato. Quando il corpo è stato avvistato, la ragazza era morta ormai da qualche ora. “Non mi ero accorta che fosse uscita dalla stanza – ha raccontato la compagna di stanza – mi sono accorta della tragedia quando ho guardato fuori dalla finestra e ho visto il suo corpo inerte e la polizia che circondava il campus. Non so dove stesse andando, non mi aveva detto niente, ma so che stava frequentando un ragazzo e forse voleva raggiungerlo”.

Probabilmente la studentessa voleva andare dal fidanzato – Un portavoce dell’università cinese ha detto che la recinzione era stata eretta intorno all’alloggio universitario dopo che una serie di intrusi aveva cercato di entrare nel campus. “Due persone in passato hanno cercato di violare la proprietà e abbiamo preso questa misura di sicurezza per tutelare i nostri studenti – ha spiegato il portavoce – tutti sapevano che era stato elettrificato e non avremmo mai potuto immaginare che qualcuno avrebbe mai provato a scavalcarlo”. La polizia sta indagando su quanto accaduto: l’ipotesi che la studentessa volesse raggiungere qualcuno appare la più plausibile ma gli agenti hanno dichiarato che al momento nessuna pista è esclusa.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views