video suggerito
video suggerito

Vuole tatuarsi la parola “forza” sul braccio. Invece…

Un comico errore di un tatuatore diventa virale: al posto della parola “forza” ad un militare americano viene tatuato “biscotto”…
A cura di Redazione
447 CONDIVISIONI
Immagine

Non è così raro che un tatuatore sbagli. E non è così raro che gli errori siano legati ad idiogrammi o a caratteri “stranieri”. Tuttavia, quello che è capitato ad un militare americano è decisamente singolare. Il ragazzo, originario di Los Angeles, aveva deciso di farsi tatuare la parola “forza” in caratteri ebraici sul suo braccio ed aveva consegnato al tatuatore un foglietto con le indicazioni da seguire. Evidentemente però nessuno dei due aveva cercato con precisione il significato dei 3 caratteri che di lì a poco sarebbero finiti sul braccio del militare, con il risultato che si è rivelato inaspettatamente comico.

A svelare l’errore è stato qualche tempo dopo un giovane studente, che ha raccontato la vicenda sul suo profilo facebook: “Mi trovavo in un Walmart di Bentonville quando ho visto un ragazzo con un tatuaggio in ebraico e mi sono avvicinato per chiedergli se conoscesse il significato delle parole incise sul suo braccio. “Certo”, mi ha detto con orgoglio, “significa ‘forza’ proprio come il mio nome e l’ho fatto appena entrato nei marines”. Ecco, confesso che non ho avuto il coraggio di dirgli la verità”.

E, in effetti, il coraggioso marine si è tatuato un altro vocabolo sul suo braccio: biscotto. “Just like my name”, aveva detto. Beh, a quanto pare…

Video thumbnail
447 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views