7.361 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Vuole sembrare un teschio: dopo orecchie e naso ora spera di tagliare anche i genitali

Eric Hincapie Ramirez è un ventiduenne colombiano meglio conosciuto come Kalaca Skull. Si è già fatto tagliare il naso e le orecchie nel tentativo di far sembrare la sua faccia un teschio e ora è intenzionato a sottoporsi a un altro intervento per sembrare “totalmente piatto”.
A cura di S. P.
7.361 CONDIVISIONI
Immagine

Vuole andare avanti per sembrare quanto più possibile simile a uno scheletro Eric Hincapie Ramirez, il ventiduenne colombiano meglio conosciuto come Kalaca Skull. Si tratta di un giovane che già ha subito diversi interventi chirurgici estremi al fine di rendere il suo viso simile a un teschio e che ora, a quanto pare, vuole andare avanti con un’operazione ai genitali che possa farlo sembrare “totalmente piatto”. Proprio come uno scheletro insomma. Kalaca Skull, che per il suo aspetto è diventato noto sui social, ha raccontato di avere una passione per i teschi da quando era bambino e che ha iniziato a modificare il suo volto solo dopo che sua amata madre è morta: la donna infatti non approvava le sue scelte.

Le operazioni estreme del colombiano – Il colombiano si è fatto prima rimuovere la metà inferiore della cartilagine del naso, poi amputare i lobi delle orecchie e si è tagliato la lingua a metà e l’ha colorata. Il suo corpo, compreso il volto, è inoltre pieno di particolari tatuaggi che – come lui stesso ha ammesso – spesso spaventano le persone per strada. “Le modifiche del corpo sono una decisione personale e non dovrebbero essere giudicate. È come giudicare una donna che si fa il seno o i glutei. Per me un teschio è come mia sorella, è una parte della mia famiglia in realtà, mi sento molto attaccato a loro”, aveva spiegato qualche tempo fa per rispondere a chi lo critica per le modifiche estreme fatte al suo corpo. Kalaca Skull si considera una persona normale: “È come un diverso modo di pensare, di vestire, uno stile musicale diverso. Mi sento bene come sono”.

7.361 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views