video suggerito
video suggerito

Vuole fare sesso con un prostituta pagandola con un uovo sodo: lei lo manda all’ospedale

Una proposta certamente discutibile quella che un 28enne dello Zimbabwe ha fatto ad una prostituta di Mvurwi. La donna infatti non l’ha presa molto bene…
A cura di B. C.
369 CONDIVISIONI
Immagine

Le ha chiesto se poteva pagare la prestazione sessuale con un uovo sodo. Non è chiaro se quella di Mosè Mushonga, 28enne di Mvurwi, nella provincia di Mashonaland, in Zimbabwe, fosse una battuta. Sicuramente non è piaciuta alla donna, che l’ha aggredito a suon di bottigliate e pugni in faccia. Secondo le ricostruzioni delle autorità del Paese africano, l’uomo si sarebbe avvicinato alla prostituta, una ragazza di 23 anni, e avrebbe cercato di toccarle il seno. Un gesto che avrebbe innervosito la giovane.

Per aggiungere la beffa al danno, Mushonga ha tentato di contrattare la prestazione con la sua unica risorsa. Ha spiegato alla donna di aver acquistato poco prima due uova sode, che costano 0,25 dollari in Zimbabwe (poco più di sette centesimi di euro). Irritata dall’atteggiamento del potenziale cliente, la prostituta avrebbe cominciato a colpirlo con una bottiglia di birra, per poi dargli un pugno in faccia, facendogli perdere i sensi. Sul posto sono intervenuti i media locali che hanno poi sentito Mushonga dopo che l’uomo si è ripreso: “Credo che abbia rifiutato la mia proposta” ha trovato il modo di ironizzare il 28enne. La ragazza, che non è stata denunciata, ha detto di sentire “semplicemente il bisogno di dare una lezione di rispetto” a Mushonga.

369 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views