video suggerito
video suggerito

“Vogliamo sposarlo ma la legge ce lo vieta”: l’appello delle gemelle innamorate dello stesso uomo

L’appello di Anna e Lucy DeCinque, gemelle australiane di 33 anni, diventate famose dopo aver partecipato ad un reality show in Giappone, innamorate da 6 anni dello stesso uomo: “Vorremmo sposarci con un unico uomo. Lui è d’accordo. Speriamo che la legge cambi”.
A cura di I. A.
2.330 CONDIVISIONI
Anna e Lucy DeCinque, 33 anni (Facebook).
Anna e Lucy DeCinque, 33 anni (Facebook).

Sono state ribattezzate le gemelle "più simili del mondo" dopo la loro partecipazione ad un famoso reality show in Giappone, tanta è la somiglianza tra Anna e Lucy DeCinque, 33 anni e di nazionalità australiana. Sempre insieme da tutta la vita, si sono anche innamorate dello stesso uomo, Ben Berne, che condividono da oltre sei anni e che vogliono entrambe sposare. Peccato che la legge vieti l'unione a tre. Per questo hanno iniziato una vera e propria crociata sui social network affinché il governo cambi la normativa in materia e dia loro la possibilità di realizzare il loro sogno nel cassetto. "Non è una cosa legale – hanno scritto sulla loro pagina Facebook -. Abbiamo un problema unico, vogliamo unirci in matrimonio con un unico uomo. Ben ci tratta nello stesso modo e noi siamo felici così". L'appello ha fatto molto clamore in Australia, tanto che le gemelle sono apparse in una serie di trasmissioni televisive per raccontare la loro storia.

Da anni le sorelle DeCinque vivono con Ben, di professione meccanico, che da un paese di provincia si è trasferito a Perth nel 2017 per convivere insieme alle sue fidanzate e alla suocera. "Supereremo ogni ostacolo: è la nostra battaglia. Con l'amore vinceremo", dicono ancora le gemelle, che vorrebbero anche diventare presto mamme. Ma il loro progetto è ostacolato dalla legge australiana che proibisce la poligamia con il Marriage Act del 1961, che loro vorrebbero far mettere da parte. Diventate famose dopo aver partecipato ad un reality show andato in onda sulla tv Giapponese, le due gemelle, ancora più somiglianti dopo una serie di interventi di chirurgia plastica che ne hanno eliminato piccole differenze, continuano a far parlare di sé: "Siamo sempre state sincere con lui e Ben ha accettato questa relazione. Speriamo solo di trovare una soluzione. L'amore è amore, siamo tutti adulti e dovremmo poter avere questa possibilità".

2.330 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views