video suggerito
video suggerito

Vive in casa ma non parla con la moglie per 20 anni: “Geloso delle attenzioni ai figli”

La storia della coppia giapponese scoperta grazie ai figli che si sono rivolti ad una trasmissione tv per cercare di risolvere la questione.
A cura di A. P.
1.264 CONDIVISIONI
Immagine

Capita a molte coppie di avere periodi di crisi in cui ci si parla poco o niente a causa di tensioni familiari, ma quello che è arrivato a fare un uomo giapponese è da record. Otou Katayama infatti da ben venti anni praticamente non parla più con la moglie Yuri limitandosi a cenni e grugniti nonostante continui a convivere con lei e i tre figli nella stessa casa della città di Nara, nel sud del Giappone. Tutto questo solo perché l'uomo ha iniziato a sentirsi trascurato dalla donna che, secondo lui, si occupava solo dei figli.

A rivelare la strana storia della difficile convivenza sono stati i figli della coppia che, ormai esausti dell'incomunicabilità tra i genitori, si sono rivolti ad una trasmissione televisiva locale chiedendo di smuovere la situazione. Per i due, con una scusa e senza rivelare le reali intenzioni, è stato preparato un incontro apposito nel luogo in cui si erano incontrati la prima volta, su una panchina di un parco pubblico della loro città. La trovata sembra aver avuto successo perché finalmente davanti a quella scena l'uomo si è sciolto ed è uscito dal suo mutismo confermando che il tutto era iniziato per la sua gelosia causata dalla troppa attenzione e la cura che lei riservava solo ai figli. I due così si sono promessi di porre finalmente fine al lungo broncio.

1.264 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views