video suggerito
video suggerito

Vive da 5 anni con il cadavere della madre 90enne tra spazzatura e topi

Quando i vigili del fuoco sono entrati in quella casa di San Francisco sono stati costretti a indossare maschere a ossigeno: tra cumuli di immondizia, insetti e bottiglie d’urine, c’era una donna di 65 anni. Accanto a lei il cadavere della madre.
A cura di B. C.
542 CONDIVISIONI
Immagine

Il corpo mummificato di una donna di almeno 90 anni, che si crede sia morta diversi anni fa, è stato riesumato dai vigili del fuoco in una casa di San Francisco letteralmente riempita di spazzatura. Ciò che ha lasciato più inquietati gli investigatori è il fatto che tra immondizia, topi, insetti, muffa, escrementi, 300 bottiglie piene di urina e un cadavere, vivesse una donna: la figlia 65enne della anziana mummificata. E’ una storia triste quanto impressionante  quella raccontata dai media americani. I vicini che incontravano ogni tanto la donna le chiedevano notizie della mamma, ma lei, che tentava sempre di evitare contatti con le persone, rispondendo in maniera evasiva.

“Sono rattristata per il fatto che non sia mai riuscita a "lasciar andare" la mamma ormai morta – ha detto una vicina, Sharon Scott Kish, alla CBS – L'ho vista tre giorni fa e le ho chiesto come stesse sua madre. ‘E' con me’ mi ha risposto. Delirante: la mamma era con lei”. La figlia 65enne è stato ora ricoverata in un ospedale della zona. Il cadavere della madre è stato trovato avvolto in una coperta. I funzionari sono incerti sulle circostanze della morte della donna, ma hanno stimato che il corpo si stato tenuto in casa per circa cinque anni.

542 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views