video suggerito
video suggerito

Violenza, uccide e strappa il cuore di un bimba di 10 anni. L’uomo, 42 anni, ora latitante

E’ caccia all’uomo in Brasile: la polizia dello Stato di Minas Gerais da quattro giorni è alla ricerca di un 42enne sospettato di un vero e proprio abominio ai danni di una ragazzina di 10 anni. L’uomo era già fuggito in passato dal carcere dove scontava una condanna per omicidio, stupro e furto.
A cura di B. C.
20 CONDIVISIONI
Immagine

Quella che arriva dal Brasile è una storia che sembra andare oltre ogni insana immaginazione. Un uomo di 42 anni è accusato di aver violentato e ucciso una bambina di 10 anni, alla quale ha poi strappato il cuore dal petto.. Il macabro omicidio è avvenuto a Buenopolis, nella regione centrale dello Stato di Minas Gerais (sud-est). La polizia ha diffuso una foto segnaletica del presunto pedofilo stupratore, Jairo Lopez. L’uomo, fanno sapere le autorità, è estremamente pericoloso e ha due grossi tatuaggi: uno sul petto e uno sul braccio destro. Stando ai media brasiliani, il 42enen sarebbe fuggito dal carcere di Montes Claros nel 2012 e ed è considerato latitante da ormai quattro giorni. Scontava una condanna per omicidio, stupro e furto.

Negli ultimi tempi, secondo le autorità, viveva sotto falso nome proprio a Buenópolis, dove si era anche risposato, e secondo gli investigatori già da tempo stava monitorando la vittima. La bimba è stata vista viva per l’ultima volta il 1° giugno vicino alla scuola che frequentava. Quel giorno però non è mai arrivata in classe. Il corpicino era stato trovato il giorno dopo su una strada rurale con gli evidenti segni di violenza fisica e sessuale. Ma ciò che ha lasciato più sconvolti gli inquirenti è quella perforazione nello stomaco e l’assenza di cuore. Ora sarà il Forensic Institute di Belo Horizonte a stabilire le cause e le dinamiche del decesso della giovanissima vittima. Anche se sembrano davvero non esserci dubbi su quanto avvenuto.

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views