video suggerito
video suggerito

Violentata dal fratello maggiore, bimba di 10 anni partorisce un bimbo

La violenza, avvenuta nella casa di famiglia in un villaggio rurale, scoperta solo quando i genitori hanno portato la bimba in ospedale già in avanzato stato di gravidanza. Dopo il parto cesareo, la piccola e il neonato stanno bene.
A cura di A. P.
366 CONDIVISIONI
Immagine

A soli 10 anni costretta a partorire e a dare alla luce un bambino dopo essere rimasta incinta a seguito di una violenza sessuale da parte del fratello maggiore. È la terribile storia di abuso e degrado famigliare che arriva dalla Colombia dove la piccola nei giorni scorsi ha partorito con taglio cesareo in un ospedale della città di Florencia, nel dipartimento sud-occidentale colombiano di Caquetá, dove era stata portata dai genitori. Le violenze sarebbero avvenute nella casa di famiglia, nel comune rurale di Puerto Leguízamo, nel dipartimento di Putumayo , al confine con il Perù, dove la ragazzina, la cui identità non è stata rivelata, viveva con i suoi genitori.

"Secondo le informazioni che abbiamo ricevuto dalla polizia, la minore è rimasta incinta dopo essere stata vittima di abusi sessuali da parte di un membro della famiglia, apparentemente suo fratello" ha spiegato ai giornali locali il direttore dell'ospedale che ha preso in cura la bimba, Camilo Diaz, confermando che sia il bambino che la madre di dieci anni sono ancora ricoverati ma stanno bene. Sempre secondo i media colombiani, quando i sanitari hanno chiesto spiegazioni su quella gravidanza già in fase finale, i genitori della ragazza avrebbero cercato di nascondere la verità ma una volta allertata la polizia, davanti agli agenti avrebbero ammesso che si trattava di uno stupro del fratello. Sul caso però gli inquirenti continuano le indagini per accertare i fatti.

366 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views