video suggerito
video suggerito

Violenta una bimba di 14 mesi, poi la strangola e getta via il corpo: arrestato 22enne

Kyle Parker, 22enne dello stato americano dell’Indiana, deve rispondere di molteplici accuse, tra cui quella di rapimento, stupro di minore e omicidio.
A cura di B. C.
5.318 CONDIVISIONI
Immagine

Avrebbe violentato e ucciso una bimba di appena 14 mesi, dopo averla rapita dalla casa del papà. Kyle Parker, 22 anni, si è dichiarato non colpevole delle numerose accuse di cui risultato imputato, tra le quali quella di sequestro di persona, stupro, molestie nei confronti di un minore, aggressione e strangolamento. Imputazioni per le quali si dichiara non colpevole. Ora un giudice dell'Indiana ha ordinato che l’uomo debba restare in carcere in attesa della fine del processo. Secondo i documenti del tribunale, Parker era a bere whisky con lo zio della piccola Shaylyn quando avrebbe preso la bimba dalla sua casa di Spencer dove il padre, lo zio e la nonna della giovanissima vittima vivevano, dopo che i membri della famiglia si erano addormentati. Il giorno dopo i familiari ne hanno denunciato la sparizione

. Il 22enne ha prima negato ogni coinvolgimento, per poi indicare alla polizia il posto in cui il corpicino di Shaylyn è stato ritrovato. L'autopsia ha rivelato che la bimba ha subito un “grave trauma sessuale” ed è morta per asfissia. Il patologo forense Donna Stewart, specializzato in autopsia pediatriche, ha detto che quello di Shaylyn è il “peggior caso di violenza sessuale che mai ho visto nella mia carriera”. “Pensavo volesse bene a Shaylyn. Giocava spesso con lei, se ne prendeva cura. La cullava per farla addormentare” ha detto lo zio della bimba.

5.318 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views