video suggerito
video suggerito

Violenta rissa tra ragazzine di 13 e 14 anni finisce a coltellate: i compagni filmano senza intervenire

Una tremenda rissa tra ragazzine adolescenti tra i 13 e i 14 anni è degenerata e finita a coltellate. Ancora non sono note le ragioni che hanno portato le adolescenti ad accoltellarsi, ma la polizia indaga.
A cura di C. M.
252 CONDIVISIONI
Immagine

Una lite tra adoloscenti è finita letteralmente nel sangue. La vicenda è accaduta nel centro ricreativo Rivermead, nel Regno Unito, e le protagoniste della lite sono tutte ragazzine tra i 13 e i 14 anni. Nonostante la giovanissima età, durante la rissa si è scatenata una violenza inaudita e le giovani hanno finito per estrarre coltelli che hanno poi utilizzato per ferire gravemente le avversarie. Secondo quanto si apprende dalle prime ricostruzioni diffuse dalla stampa locale, la lite sarebbe via via degenerata ma non è ancora noto il motivo che ha scatenato la violenza delle adolescenti, forse la contesa di una ragazzo.

Due giovani hanno riportato ferite da arma da taglio allo stomaco, alla spalla e alla gamba e sembra che la lite sia stata sedata dalla polizia, giunta prontamente dopo l'allarme lanciato da alcuni passanti che si sono immediatamente messi all'opera per prestare soccorso alle ferite stese a terra. Sempre secondo iniziali ricostruzioni, sembra anche che la lite sia stata filmata da alcuni ragazzi che non hanno fatto nulla per intervenire e sedare gli animi. Pare che le studentesse fossero di due scuole diverse e che ci fossero stati degli screzi, ma non è noto il motivo che le ha portate a reagire in questa maniera.

Non tutte e protagoniste della sanguinosa rissa sono state identificate e le autorità hanno fatto appello a tutti coloro che hanno visto qualcosa chiedendo loro di parlare. Intanto comunque proseguono le indagini delle forze dell'ordine, la polizia inglese sta cercando di ricostruire nel dettaglio la dinamica dei fatti.

252 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views