video suggerito
video suggerito

Violenta la figlia di 3 anni, la figliastra di 9, il cane di famiglia e alcune galline

L’uomo, sulla ventina, australiano (la sua identità non è stata rivelata per proteggere le sue vittime) dovrà scontare 6 anni e sette mesi di carcere.
A cura di B. C.
2.408 CONDIVISIONI
Immagine

Ha confessato a sua moglie di aver violentato la figlia, la figliastra, il cane di famiglia e addirittura alcune galline. E’ una storia che lascia perplessi quella che arriva da Adelaide, in Australia, dove un uomo di circa 20 anni (la sua identità non è stata rivelata per proteggere le sue vittime) è stato condannato a 6 anni e sette mesi dopo aver ammesso le proprie ignobili responsabilità. Il tribunale di Adeleide ha accertato che il pedofilo avrebbe stuprato la propria figlia quando aveva solo tre anni. Lo stesso avrebbe fatto con la sua figliastra età compresa tra 9 e 11 anni, mentre la bambina dormiva. Avrebbe poi ammesso di aver usato violenza anche nei confronti di alcune galline e del loro cane, secondo quanto evidenzia la ABC.

“Non abbiamo fatto niente di male, non capisco come possa essere capitato proprio a noi; le mie bellissime bambine innocenti certamente non meritavano questa terribile violazione che, oltre suoi loro corpi, si ripercuote anche nei lori cuori” ha detto affronta la madre delle piccole vittime. Il tribunale ha accertato che l’uomo avrebbe avuto rapporti sessuali con i cani, quando era un bambino. E a sua volta sarebbe stato vittima di abusi. Descrivendo le sue azioni come “gravi e inquietanti”, il giudice Paul Muscat ha detto: “Da oggi in poi dovrai impegnarti nell’indirizzare i tuoi comportamenti sessuali aberranti e anormali verso la normalità”. Ha poi aggiunto: “Abbiamo deciso per una condanna relativamente moderato e questo è perché hai confessato le tue violenze”.

2.408 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views