Violenta la fidanzata incinta che sta per partorire: “Lei piangeva dal dolore”
Un uomo ha violentato la suo partner incinta “mentre era in travaglio e piangeva di dolore “a poche ore del parto. E’ quanto scrive il Mirror, citando la corte di Hull, in Regno Unito. Secondo il tribunale, la vittima era già carponi sul letto dopo essere entrato nella "fase avanzata" del travaglio, quando è stata attaccata dal compagno.
Sembra che l’uomo, la cui identità non è stata rivelata per proteggere la vittima, si era addormentata accanto alla fidanzata, ma è stato svegliato quando la donna ha cominciato ad avere contrazioni intorno alle 23:30. In preda agli spasmi, si sarebbe messa carponi. A quel punto l’uomo l’avrebbe violentata. Il procuratore Michael Greenhalgh ha detto che la vittima "piangeva per il dolore" e gridando al compagno di fermarsi. L'Hull Daily Mail riporta che dopo il presunto incidente, avrebbe accompagnato la donna in ospedale, dove il loro bambino è nato poche ore dopo. “La vittima era a letto, nudo come succedeva spesso. Per cercare di alleviare la pressione e il dolore delle contrazioni, si è messa a quattro zampe, perché le era stato detto che era un modo per alleviare gli spasimi. Era in quella posizione quando l'imputato si è svegliato” ha proseguito l’accusa.
“Dopo averla vista così, le avrebbe detto: ‘mi sento eccitato’ e lei ha risposto: ‘dici sul serio?’, l’imputato si è quindi messo dietro di lei e ha cominciato a fare sesso” ha continuato Greenhalgh, secondo cui l’uomo non avrebbe prestato ascolto alle lamentele della donna: “Non è stato un rapporto consenziente, non ci sono dubbi su questo”. “Si è poi comportato come se non fosse successo nulla, le ha anche chiesto se voleva andare a fare un bagno insieme a lui. Poco dopo l’ha accompagnata in ospedale dove il bambino è nato” ha detto ancora il procuratore.