video suggerito
video suggerito

Violenta e poi uccide una bambina di 8 anni: la piccola stava andando in chiesa

Glen R. Ramey, 53 enne dell’Illinois, è già in carcere. Secondo le ricostruzioni, l’uomo conosceva la piccola Sabrina: “Usciva con una sua parente” ha detto la matrigna della bimba. La giovanissima vittima stava aspettando un pullman per andare in chiesa quando è stata rapita.
A cura di B. C.
850 CONDIVISIONI
Immagine

Un uomo di 53 anni è stato arrestato con l’accusa di aver stuprato e ucciso una bambina di 8 anni, dopo averla rapita mentre si trovava sulla veranda di casa, prima di andare in chiesa. Glen R. Ramey è stato preso in custodia dalla polizia di Stato dell’Illinois nella giornata di ieri, Domenica 27 novembre. Il corpo di Sabrina Stauffenberg è stato rinvenuto senza vita all'inizio della settimana. L’uomo deve rispondere di violenza sessuale predatoria su un bambino e omicidio. E’ detenuto in custodia cautelare presso la Richland County Jail, in Ohio.

Secondo alcuni amici della famiglia della vittima, Ramey, che avrebbe dei “problemi di salute mentale” conosceva già la piccola Sabrina. “Usciva con una sua parente” ha detto la matrigna al Daily Mail. Per adesso la polizia ha preferito non rivelare ulteriori dettagli sullo scabroso fatto di cronaca, limitandosi a pubblicare un post su Facebook nel quale viene confermato l’arresto di Ramey. La polizia ha trovato il corpo della bimba nella giornata di Mercoledì dopo aver tracciato il segnale del suo telefono cellulare.

Sembra che la bambina stesse aspettando l’autobus che l’avrebbe dovuto portare a messa. Il mezzo però era in ritardo. Sabrina ha cercato di avvertire la nonna, ma l’anziana è risultata in un primo momento irraggiungibile. Quando la donna ha visto la chiamata, ha provato a ricontattare la nipote. La bimba però non rispondeva più. E’ probabile che in questo frangente sia stata presa dal presunto pedofilo. I familiari della vittima hanno aperto una pagina GoFundMe con l’obiettivo di raccogliere fondi per i funerali della bambina.

850 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views