video suggerito
video suggerito

Violenta 17enne ubriaca e svenuta filmandosi e vantandosi, 19enne condannato a 8 anni

Il ragazzo inglese condannato con gli amici che hanno assistito alla scena tentando di approfittare a loro volta dello stato della 17enne.
A cura di A. P.
266 CONDIVISIONI
Immagine

Ha violentato una 17enne durante un party approfittando dello stato di incoscienza della ragazza dovuto all'abuso di alcol facendosi filmare con un telefonino e poi vantandosi con gli amici del gesto. Per questo un ragazzo britannico di 19 anni, Jamie Leppard, è stato condannato da un tribunale inglese a otto anni di carcere. Con lui condannati anche i suoi due amici, il 18enne Tommy Conway, per il quale il giudice ha emesso una condanna a due anni e 5 mesi, e il 20enne Harry Ludlow che è in attesa di conoscere la sua pena.

Come emerso durante le indagini e il processo, Leppard e i suoi amici si erano incontrati con la vittima e una sua amica ad una festa nel Kent, dove tutti i ragazzi coinvolti abitano. Poi al termine della serata i cinque sono andati a casa del 19enne dove non c'erano i genitori. Qui avrebbero continuato a bere fino a quando la 17enne non si è sentita male cadendo in uno stato di incoscienza totale. A questo punto Leppard ne ha approfittato portandola in camera e violentandola. I due amici hanno assistito a tutta la scena divertendosi e cercando anche loro di stuprare la giovane senza riuscirci. L'intera sequenza è stata registrata coi cellulari dai tre che successivamente si sono anche vantati dell'impresa. La 17enne non si è accorta di nulla e solo quando l'amica gli ha fatto vedere il video il giorno dopo ha capito cosa fosse accaduto e ha denunciato tutto alla polizia

266 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views