video suggerito
video suggerito

Vince 200mila dollari andando a fare la chemioterapia: “Così pagherà le spese mediche”

Ronnie Foster, un impiegato in pensione del Dipartimento dei trasporti statunitense, martedì scorso stava raggiungendo l’ospedale per sottoporsi all’ultimo ciclo di chemioterapia quando ha deciso di giocare al Gratta e Vinci e ha vinto 200mila dollari con i quali pagherà parte delle spese mediche sostenute.
A cura di D. F.
163 CONDIVISIONI
Immagine

Ronnie Foster, un impiegato in pensione del Dipartimento dei trasporti statunitense, martedì scorso stava raggiungendo l'ospedale per sottoporsi all'ultimo ciclo di chemioterapia: sulla strada ha però deciso di fare una breve sosta al bar e, con l'occasione, ha comprato un biglietto del Gratta e Vinci  da 5 dollari. Ha grattato via la la pellicola grigia e scoperto che sì, quello era davvero il suo giorno fortunato: aveva appena vinto 200mila dollari.

L'uomo, andato in pensione da appena una settimana, ha dichiarato: "Quando ho visto tutti quegli zeri sono rimasto senza parole. Non ci ho creduto fino a quando non ho mostrato il biglietto al titolare della tabaccheria, che mi ha confermato che avevo appena vinto un mare di soldi. Foster ha raccontato a CBS News di aver scoperto di avere un tumore al colon a gennaio, di essere stato operato a febbraio e di aver iniziato gli estenuanti cicli di chemioterapia ad aprile. Il 2019 era iniziato decisamente male e martedì stava andando a sottoporsi all'ultima iniezione, quando ha pensato di cercare un po' di fortuna. Gran parte di quel denaro gli servirà probabilmente per continuare a curarsi: "Ho una buona assicurazione sanitaria, ma anche molte spese mediche ancora da saldare. Quello che avanzerà lo utilizzerò per comprare una nuova auto".

163 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views