video suggerito
video suggerito

Viene ucciso da un’auto mentre recupera i resti del suo cane, travolto poco prima

Il doppio incidente nello stato di New York: un 55enne padre di due figli era uscito per ripulire la strada dove la sua amata cagnolina era stata investita e uccisa. E in quel momento un’auto lo ha travolto.
A cura di S. P.
38 CONDIVISIONI
Immagine

Tragico e comune destino per un uomo di 55 anni e per la sua cagnolina, una golden retriever di nome Ellie di sette anni. Il padrone, che si chiamava Robert Strassel, ha perso la vita poco dopo la sua amica a quattro zampe. Entrambi sono stati travolti e uccisi in strada, nei pressi della loro abitazione, in due diversi incidenti. La doppia tragedia è avvenuta nello stato di New York all’inizio di ottobre. Come ricostruiscono i media Usa, a morire per prima è stata la cagnolina, travolta in mezzo alla carreggiata. Robert, dopo essersi accorto di quanto accaduto, si è alzato dal letto nel cuore della notte per recuperare il corpo dell’animale prima che i suoi due figli potessero vederlo al mattino. Ma in quel momento, mentre il 55enne era in strada, è arrivata un’altra auto che lo ha investito e ucciso.

I figli e la moglie della vittima: "Voleva evitare a tutti noi di vedere il nostro cane senza vita" – “Per lui Ellie era la sua bambina – ha raccontato la figlia dell’uomo, Alyssa – Trascorreva moltissimo tempo con lei. È sceso in strada per darle una degna sepoltura e per non farci assistere a quella scena. Ma il destino ce lo ha portato via”. Anche la moglie della vittima, Deborah, ha detto che suo marito era sceso in strada di notte proprio perché avrebbe voluto evitare alla sua famiglia di vedere quella scena raccapricciante.

38 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views