video suggerito
video suggerito

Viene punto dal suo scorpione e perde lo stomaco: “È stato spaventoso, ma sono vivo”

Un uomo, padre di due figli, ha subito interventi chirurgici e devastanti complicazioni dopo che il suo insolito animale domestico, uno scorpione, lo ha punto.
A cura di S. P.
21 CONDIVISIONI
Immagine

Un uomo di 47 anni, padre di due figli, ha perso parte del suo stomaco e ha subito delle complicazioni devastanti dopo che il suo insolito animale domestico lo ha punto. Si trattava di uno scorpione chiamato Sue. Dean Amstrong, di Cambridge, stava dando da mangiare al suo scorpione: era il mese di agosto del 2012 quando il veleno potenzialmente mortale dell’animale invase il corpo dell’uomo. Amstrong cadde immediatamente a terra privo di sensi e, trasportato in ospedale, fu operato d’urgenza. I medici hanno raccontato che l’uomo è fortunato a essere ancora vivo. Quando ha ripreso conoscenza dopo l’intervento l’intero lato destro del suo corpo era paralizzato e non poteva parlare. Col tempo ha avuto altre complicazioni e ha dovuto indossare una borsa colostomia. Nonostante tutto ha detto di voler restare positivo e vedere il lato divertente di tutta la storia.

La terribile esperienza vissuta non lo ha spinto neppure a “odiare” gli scorpioni, verso i quali ha detto di non “provare rancore”. L’uomo ha raccontato di aver vissuto sin da piccolo a contatto con animali esotici e ha iniziato la sua collezione di lucertole, serpenti e scorpioni quando aveva 19 anni. Ha posseduto circa 50 animali diversi contemporaneamente. Ha anche detto di essere stato punto decine di volte ma solo quando è stato attaccato dallo scorpione ha pensato che stava per morire: “È stato davvero spaventoso”, ha raccontato.

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views