video suggerito
video suggerito

Vescovo rischia di investire un pedone: era ubriaco al volante

È accaduto in Brasile: Paulo Sergio Machado, 70 anni, responsabile della diocesi di Sao Carlos, aveva in macchina una bottiglia di vino vuota.
A cura di S. P.
289 CONDIVISIONI
Immagine

Un vescovo è stato fermato dalla polizia dopo aver quasi investito un pedone sulle strisce e provocato un incidente stradale con un’altra auto. È accaduto in Brasile. Il protagonista della vicenda è, riportano i media locali, il 70enne Paulo Sergio Machado, responsabile della diocesi di Sao Carlos, nello Stato brasiliano di San Paolo. L’anziano vescovo a quanto pare stava per provocare gli incidenti in quanto era ubriaco alla guida: quando gli agenti lo hanno fermato nella sua automobile hanno trovato una bottiglia di vino ormai vuota e un bicchiere.

La diocesi non ha commentato la vicenda –  Il religioso si sarebbe giustificato dicendo di essere di ritorno da una festa ma sicuramente in grado di guidare. Gli agenti che lo hanno fermato però hanno deciso di accompagnarlo in ospedale dove gli è stato fatto un prelievo di sangue per verificare il livello di alcol. La diocesi di Sao Carlos a cui appartiene il vescovo fermato per guida in stato di ubriachezza per il momento non ha commentato la vicenda e avrebbe fatto sapere che non lo farà.

289 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views