video suggerito
video suggerito

Vendono la figlia di 5 mesi su un sito simile a eBay per 2.800 euro. Genitori arrestati

“Vendesi bimba di 5 mesi a 3.000 dollari”. E’ un singolare annuncio quello apparso su Craiglist. A postarlo due genitori americani. Entrambi ora sono in carcere.
A cura di B. C.
443 CONDIVISIONI
Immagine

Avrebbero cercato di vendere la loro figlioletta di 5 mesi su Craigslist (un portale di e-commerce) per 3.000 dollari. Per questo motivo John David Cain, 26 anni, e Deanna Lynn Greer, 37, sono stati arrestati dalla polizia di Greene County, in Ohio. Le autorità dello Stato USa erano state allertate da un utente del sito che aveva notato lo strano annuncio su Craigslist. Per questo motivo un agente, fingendosi interessato all'acquisto della bambina, ha concordato prezzo e luogo dell'appuntamento con la coppia. “Abbiamo comprato un bambino, lo abbiamo fatto davvero” ha raccontato ai media USA il Detective Jeff Morgan dell'Ufficio di Greene County, ammettendo di essere stupito per quanto accaduto.

Dopo lo “scambio”, la piccola è stata data subito in custodia protettiva. Per i due genitori sono scattate le manette. Sono accusati di abusi aggravati su minore e abbandono di minore aggravato e messa in pericolo. Morgan ha spiegato che la singolare vendita è stata scoperta da una coppia di Elizabethton, in Tennessee.  “Avevano parlato con i genitori della vendita, ma la piccola era stata presentata non come una vera bambina. Avevano parlato di una sorta di annuncio di adozione” ha detto il poliziotto. Per questo motivo nel caso è stato coinvolto anche l'Ufficio di Investigazione del Tennessee, oltre che l’Fbi.

443 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views