video suggerito
video suggerito

Vedova fa sesso con l’amante al cimitero, la bufala che fa impazzire il paesino

La notizia che sta sconvolgendo il paese di Cimitile, nel Napoletano, parla di una 37enne che avrebbe avuto dei rapporti sessuali con l’amante proprio nella cappella in cui è sepolto il marito defunto. C’è chi giura che sia tutto vero.
A cura di S. P.
64 CONDIVISIONI
Immagine

C’è una storia raccontata da retenews24.it che in queste ore sta rimbalzando in un paesino in provincia di Napoli, quello di Cimitile. È la storia di una donna, una vedova di 37 anni, che sarebbe stata beccata a fare sesso in un posto decisamente insolito. La vedova sarebbe stata scoperta col suo amante nel cimitero del paese, e in particolare nella cappella dove riposa il marito defunto scomparso tempo fa in un incidente stradale. Per alcuni si tratta solo di una bufala, di una diceria popolare, ma c’è anche chi giura sia tutto vero.

Sorpresi dal custode – La coppia di amanti sarebbe stata sorpresa a fare sesso dal custode del cimitero che avrebbe scoperto vedova e compagno durante un controllo notturno. Alla vista dell’uomo i due amanti si sarebbero rivestiti e sarebbero scappati via lontani dalle varie tombe. Perché scegliere un posto così strano, appunto la cappella del defunto marito, per fare l’amore? Secondo “voci di corridoio” la ragione sarebbe da ricercare nel fatto che la coppia non volesse destare sospetti tra le rispettive famiglie.

64 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views