video suggerito
video suggerito

Vede una ragazza al supermercato e vuole rintracciarla, la foto scatena polemiche

In Australia due amici hanno fotografato una donna al supermercato e hanno poi diffuso lo scatto su Facebook per rintracciare quella che era stata definita “la ragazza dei sogni”. Ma quello che per qualcuno potrebbe apparire come un gesto romantico, per molti altri è stalking.
A cura di S. P.
120 CONDIVISIONI
Immagine

La foto di una ragazza di spalle che sta scegliendo cosa comprare in un supermercato sta scatenando non poche polemiche in Australia. A scattarla è stato Blake Mitchell Nicholls, un ragazzo che si trovava in questo supermercato del Queensland insieme a un amico, Brok Neilson. Quest’ultimo a quanto pare è rimasto folgorato dalla giovane dai lunghi capelli neri tanto da definirla “la ragazza dei suoi sogni”. E così il suo amico ha deciso di pubblicare quello scatto su Facebook nella speranza di rintracciare la sconosciuta. “Alla ragazza che stava comprando funghi al supermercato Woolworths, il mio amico si è pazzamente innamorato di te: saremo tutte le sere al negozio alle 19.38 finché ti incontreremo di nuovo”, così nel post. Ma i due giovani, e anche il supermercato, sono stati travolti dalle critiche e accusati di stalking. Questo perché se per qualcuno il tentativo di Brok di usare il web per rintracciare la giovane è stato visto come un gesto romantico, altri invece hanno fatto notare che probabilmente quella donna non era d’accordo a farsi fotografare di nascosto. Qualcuno ad esempio ha chiesto perché invece di scattarle una foto e condividerla sul web il giovane non ha tentato un approccio al supermercato.

C’è anche chi ha ritenuto poco credibile la storia del ragazzo innamorato e ha bollato il tutto come una trovata pubblicitaria della catena di supermercati. In ogni caso, tra le tante critiche, pare che comunque la donna dai capelli neri sia stata rintracciata. Ma il giovane innamorato ha anche scoperto che è già sposata…

120 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views