video suggerito
video suggerito

Vede un incidente stradale e si ferma a soccorrere, dottoressa travolta e uccisa

La donna di 47 anni, Cynthia Ray, è stata l’unica vittima dell’incidente avvenuto nei pressi di Detroit , negli Stati Uniti.
A cura di A. P.
562 CONDIVISIONI
Immagine

Quando ha visto quell'auto capovolta in strada a seguito di uno spaventoso incidente stradale, si è subito fermata per prestare le prime cure ai ragazzi feriti che erano a bordo, ma un tragico destino ha voluto che pochi minuti dopo fosse investita a sua volta da un'altra vettura in corsa rimanendo esanime sull'asfalto. Così è morta a 47 anni e dopo diversi giorni di agonia Cynthia Ray, una dottoressa statunitense coinvolta in un drammatico incidente avvenuto domenica scorsa su una superstrada nei pressi di Denver, nello Stato del Colorado, in Usa.  La donna stava andando al lavoro all'ospedale Henry Ford di Detroit dove opera ne reparto di Pneumologia, quando si è imbattuta nell'incidente.

Non è riuscita nemmeno ad avvicinarci alla macchina ed è stata travolta da un'altra vettura che ha investito anche un 17enne che stava accorrendo verso i feriti. Soccorsa e portata anche lei in ospedale, la 47enne ha riportato gravi traumi cranici e nonostante sia stata sottoposta ad un delicato intervento chirurgico, è morta pochi giorni dopo. "Sarebbe stato impossibile per lei passare vicino alla macchina incidentate e fare finta di nulla, perché era fatta così. Lei era sempre pronto ad aiutare gli altri" hanno spiegato parenti e amici.

Il 17enne ferito con lei ha riportato gravi lesioni alle gambe ma non è in pericolo di vita. Lesioni non gravi invece per i cinque ragazzi a bordo del primo mezzo incidentato, tutti di età compresa tra i 14 e i 19 anni. L'investitore della dottoressa è stato identificato come un 17enne del posto che ha perso il controllo del suo veicolo. Anche lui è rimasto ferito ed è stato ricoverato in ospedale.

562 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views