video suggerito
video suggerito

Vede coppia flirtare sull’aereo, lo rivela in diretta sui social: la storia diventa virale

I due protagonisti del flirt loro malgrado sono stati al centro di una vera a propria telenovela con tanto di foto e video scattati da un’altra passeggera del volo che ha deciso di condividere tutto su twitter appassionando centinaia di migliaia di utenti.
A cura di A. P.
15 CONDIVISIONI
Immagine

In epoca in cui il telefonino a è sempre a portata di mano e la connessione ormai sempre attiva così come gli account ai social basta pochissimo perché un momento del tutto privato si trasformi in un avvenimento pubblico diffuso da centinaia se non migliaia di persone senza che se ne abbia più il controllo. Lo hanno capito a loro spese due passeggeri di un volo di linea statunitense partito da New York e diretto a Dallas che si sono ritrovati al centro di una vera e propria telenovela in diretta twitter con tanto di foto e video fatti a loro insaputa dalla passeggera dietro di loro. Protagonista della storia infatti è proprio quest'ultima , la scrittrice Rosey Blair, che, dopo aver scambiato il posto con un'altra donna per stare vicino al suo compagno  si è accorta che la sua mossa avrebbe potuto innescare l'amore tra gli altri due passeggeri seduti casualmente vicino .

Ne è nato una sorta di racconto corredato da foto di sfioramenti e particolari ammiccanti come i due che si allontanano insieme verso il bagno, ma anche romantici come le frasi sussurrate e la  camminata insieme vero il ritiro bagagli dopo il volo. Una sorta di film che ha appassionato centinaia di migliaia  di persone su twitter scatenando poi l'inevitabile caccia ai veri protagonisti inconsapevoli della storia. Proprio attraverso i social uno di loro è uscito allo scoperto, si tratta dell'ex giocatore di calcio Euan Holden che ha deciso di sfruttare l'occasione per apparire in pubblico e anche in tv al fianco della Blair. Nessun segno invece dall'altra protagonista della storia che ha cercato di rimanere il più possibile anonima ma è stata costretta a cancellare la sua presenza da ogni social dopo che qualcuno aveva segnalato la sua identità.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views