video suggerito
video suggerito

Vaga nuda e coi capelli bagnati per strada di notte: “Sono una sirena, dovete aiutarmi”

Agli agenti della polizia californiana di Fresno ha detto di chiamarsi Joanna. Ora le autorità americane si sono mosse per cercare di arrivare alla sua reale identità.
A cura di B. C.
238 CONDIVISIONI
Immagine

“Sono una sirena”. E’ quanto si sono sentiti dire gli agenti della Polizia di Fresno, in California, dalla donna ritrovata nuda nei pressi di Table Mountain. "Era bagnata quando l’abbiamo trovata, ha detto che era appena stata nel lago, che aveva bisogno di aiuto, voleva essere portata in ospedale", ha detto il tenente della polizia di Fresno, Mark Hudson. E’ stata trovata mentre vagava di notte in mezzo alla strada a Millerton Road (Friant Road), nei pressi dell’Eagle Spring Golf & Country Club, a poco più di un chilometro dalla Table Mountain.

“Ci ha detto di chiamarsi Joanna, e di essere una sirena” ha poi ammesso il poliziotto. La donna, che avrebbe quattro dita dei piedi palmati (due per piede), ha risposto “non so” alla “maggior parte delle domande”, ha detto Hudson. "Abbiamo preso le sue impronte digitali, ma non è ancora saltato fuori nulla sulla sua identità", ha aggiunto il tenente. Joanna è alta 1.64m e pesa 68kg. Le autorità ora si rivolgono alla cittadinanza per cercare di arrivare all’identità della donna. La polizia ha rilasciato un numero – (559) 621-2455 – e una e-mail (paul.hill@fresno.gov) da indirizzare all'unità che si occupa di persone scomparse e fa capo al Detective Paul Hill.

238 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views