video suggerito
video suggerito

“Vado in bagno”, sposina si allontana dal marito in aeroporto e sparisce nel nulla

Una sposa indiana di ritorno dal viaggio di nozze è entrata in un bagno dell’aeroporto di New Delhi e apparentemente da lì non è uscita più. Dai video delle telecamere di sorveglianza si vede che da quel bagno è uscita solo una donna con un burqa scuro.
A cura di S. P.
744 CONDIVISIONI
Immagine

Ha sorriso al marito e gli ha detto che doveva andare in bagno prima di salire con lui su un aereo. Ma da quel bagno dell’aeroporto di New Delhi la donna, una giovane sposa indiana che col compagno rientrava dal viaggio di nozze, apparentemente non è più uscita. Ora la polizia sta cercando di capire cosa sia accaduto a questa donna, di cui non sono state rese note le generalità. La giovane sposa, secondo quanto ricostruito dai media locali, è scomparsa ieri sera. La coppia stava rientrando a casa al termine del viaggio di nozze: marito e moglie erano scesi da un aereo proveniente da Bagdogra, in West Bengala, ed erano in attesa di raggiungere Lucknow con un altro volo serale. Nel terminal 1C dello scalo la sposina, che vestiva un sari blu, si è allontanata dal marito per utilizzare il bagno in attesa dell’altro volo.

Le immagini delle telecamere – Non vedendola più uscire l’uomo l’ha fatta cercare all’interno del bagno e lungo il terminal ma, non trovandola, sbigottito si è recato al posto di polizia aeroportuale per spiegare l'accaduto. Gli agenti a quel punto hanno esaminato le riprese delle telecamere di sorveglianza collocate nello scalo: dalle immagini è emerso che alle 18:14 di ieri la sposa scomparsa è entrata nel bagno e qualche minuto dopo da esso è uscita una donna con un burqa scuro che si è diretta verso il parking VIP. Qui un uomo l’ha fatta salire su un'auto partita a tutta velocità.

"Alle 18:10 la coppia è arrivata all'aeroporto – ha detto ai media locali uno degli agenti coinvolti nelle ricerche -. La donna è stata vista entrare nel bagno alle 18:14. Alle 18:17 le telecamere hanno ripreso un'altra persona coperta dal burqa uscire dallo stesso ambiente". Cosa sarà successo in questi tre minuti? Gli inquirenti sono ancora al lavoro per ricomporre il puzzle di questa strana vicenda. Intanto, lo sposo, dopo aver visto queste immagini, ha ammesso che le fattezze della donna col burqa erano simili a quelle di sua moglie, ma non ha voluto credere fino in fondo che fosse proprio lei e così è uscito dagli uffici della polizia senza depositare alcuna denuncia.

744 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views