video suggerito
video suggerito

Va per caso in un rifugio di animali e ritrova il suo cane perso due anni prima

Una coppia americana per circa un anno ha cercato ovunque il loro cane, Buddy. Poi per caso, un giorno, si sono ritrovati in un rifugio di animali che solo una settimana prima aveva trovato il cucciolo.
A cura di S. P.
382 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo due lunghi anni un cagnolino di nome Buddy ha finalmente ritrovato la sua famiglia. E ciò è accaduto per caso, dopo che per oltre un anno i suoi proprietari, April e Cory Cromer, di Easley, nella Carolina del Sud, lo avevano cercato ovunque. Ormai la coppia aveva perso le speranze di ritrovare il loro Buddy quando invece lo hanno riconosciuto tra tanti altri animali in un canile. È stata una responsabile del rifugio di animali che aveva accolto Buddy a raccontare quanto accaduto ai media americani. “April quel giorno aveva un appuntamento al centro commerciale Cherrydale accanto al nostro rifugio ed essendo in anticipo ha deciso di passare il tempo qui per guardare gli animali”, così Paula Church, la coordinatrice relazioni comunitarie al Greenville County Animal Care. Buddy era stato trovato nella città di Spartanburg, a un’ora di macchina dal rifugio, appena una settimana prima dell’incontro casuale con la sua famiglia.

L’incontro emozionante tra Buddy e i suoi proprietari – Mentre la donna camminava davanti ai box del rifugio ha visto un musetto che le sembrava familiare. “No non è possibile! – ha detto April di aver pensato inizialmente -. Poi ho guardato di nuovo e ho provato a chiamarlo: ‘Buddy?' e lui ha iniziato a saltare”. Entusiasta la donna è tornata il giorno dopo con suo marito. “In un primo momento il cane era un po' timido, ma poi quando hanno provato a dirgli le loro ‘frasi magiche’ lui ha subito reagito e a quel punto si sono resi conto che era lui, e anche Buddy ha realizzato che quelli erano proprio i suoi umani – così ha descritto l’emozionante incontro tra il cane e la coppia la responsabile del rifugio -. Il modo in cui ha reagito e gli abbracci e i baci del cucciolo è stato tutto molto dolce! È così bello quando accadono questi piccoli miracoli”.

382 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views