video suggerito
video suggerito

Va in ospedale con un forte mal di stomaco, torna a casa con un figlio

Rachel, 24 enne britannica, era corsa in ospedale, lamentando lancinanti fitte allo stomaco. Un’ora dopo è diventata madre: “Non c’era nessun segnale, e non ho mai smesso d’avere le mestruazioni. Ancora non ci credo”.
A cura di B. C.
1.360 CONDIVISIONI
Immagine

Rachel Harvey è stata ricoverata in ospedale perché lamentava lancinanti dolori allo stomaco ed è tornata a casa con un bel bambino. La sua storia è riportata dal Mirror. La 24enne di Rugeley nello Staffordshire britannico, il giorno prima era andata a dormire presto perché non si sentiva troppo bene. Ma la speranza che il dolore la lasciasse in pace l’ha definitivamente abbandonata nel cuore della notte. Intorno alle 3 le fitte diventano insopportabili. Rachel sveglia il fidanzato Simon Fenney, 38 anni, e gli chiede di portarla all'ospedale di Lichfield. Dopo circa un'ora la donna diventa madre.

“Non ho mai pensato veramente di aspettare un bambino” raccontata Rachel. "Non c'era nessun segnale, e non ho mai smesso d'avere le mestruazioni. Ancora non riesco a credere d'essere diventata mamma". Queste le parole di Simon: "Io ho già due figli, una ragazza di 16 anni e un ragazzo di 13, quindi dovrei saperlo se una donna è in stato di gravidanza Invece con Rachel non c'era assolutamente niente". Il piccolo Joseph ha meno di una settimana e sta benissimo. "Non abbiamo smesso di sorridere per gli ultimi sei giorni, siamo ancora al settimo cielo” dice ancora Simon. "I nostri amici e le nostre famiglie sono rimasti senza parole quando glielo abbiamo detto loro, non riuscivano a crederci. Molte persone hanno nove mesi di tempo per abituarsi all'idea di diventare mamma. Per me non è stato così, ma sono davvero felicissima” conclude la donna.

1.360 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views