video suggerito
video suggerito

Va dal dentista per il mal di denti, scopre di avere un tumore che le deforma il volto

La storia di una ragazza tailandese di 27 anni che sta lottando contro un tumore alla mascella che le ha deformato il volto.
A cura di A. P.
1.825 CONDIVISIONI
Immagine

Quando ha iniziato ad accusare dolore alla bocca ha pensato si trattasse di una carie o comunque di un malore connesso ai denti e per questo si è recata da un dentista, ma purtroppo per lei è arrivata una bruttissima notizia: aveva un tumore nel lato sinistro della mascella. È la storia di una donna tailandese di 27 anni originaria di Bangkok, Jennie Yoo, che dal quel momento ha iniziato un lungo calvario tra medici e terapie per lottare contro la grave malattia. "All'inizio ho pensato di avere qualche piccolo problema ai denti e che sarebbe stato sufficiente un riempimento o una rimozione" ha ricordato la donna ai media locali raccontando la sua storia.

Lo stesso dentista ha capito che qualcosa non andava e dopo averla inviata da uno specialista a Seoul, in Corea del Sud, per la 27enne è emersa l'amara verità. "È stato un grande shock quando hanno detto che c'era un cancro alle ossa della mia mascella. Non sapevo cosa fare" ha rivelato la donna. Le radiografie infatti hanno rivelato l'esistenza di una massa tumorale alle ossa della mascella che ha richiesto per la ragazza un immediato ciclo di chemioterapia. Nonostante sei cicli di chemioterapia, però, il tumore ha continuato a crescere fino a sfigurare completamente il volto della donna, torcendole il naso e l'occhio sinistro.

1.825 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views