video suggerito
video suggerito

Va ad una festa in una casa e la proprietaria le mangia il naso

Lucy, inglese, madre di quattro figli, stava festeggiando il suo compleanno e aveva deciso di andare ad una festa organizzata da alcuni conoscenti. Quella serata sicuramente non la dimenticherà per tutta la vita.
A cura di B. C.
243 CONDIVISIONI
Immagine

Lucy Rivers stava festeggiando il suo 31esimo compleanno quando uno sconosciuto l’aggredita, arrivando a azzannarle il naso, deturpandone il volto. La donna, madre di quattro figli, originaria di Southampton, in Regno Unito, ha raccontato al Sun la sua brutta esperienza risalente al mese di novembre del 2013. “Ero così di buon umore, ero insieme al mio fidanzato” Kevin Brown, 31 anni. La coppia ha deciso di andare prima in pub, e poi ad una festa in una casa nelle vicinanze. “Era il mio compleanno e volevo passare la notte fuori, ma i nostri amici non c’erano, così ho detto al mio ragazzo di andare a questa festa” ha ricordato la ragazza.

Ma Lucy presto ha percepito che Kevin non era a proprio agio in quel posto, visto che non conosceva nessuno alla festa. Così ha fatto per andare via. Fu allora che Carolyn Sherred, la donna che ospitava il party, ha gettato un mozzicone di sigaretta su di lei. “E’ spuntata all’improvviso, mi ha seguito fuori dalla porta e ha cominciato ad insultarmi. Aveva degli occhi malefici” ha ricordato Lucy. “Non me ne sono neanche resa conta: ha afferrato la parte posteriore della mia testa e mi ha sbattuta a terra. Poi mi è venuta addosso e mi ha morso, affondando i denti con forza nel mio naso” dice sconvolta la ragazza.

Lucy è stata portata subito al Southampton General Hospital e poi in una clinica a Salisbury, dove le hanno fatto capire che avrebbe dovuto sottoporsi a numerosi interventi chirurgici. “Mi sentivo un mostro ogni volta che mi guardavo allo specchio”. Da allora si è sottoposta a cinque operazioni. Carolyn Sherred, 23 anni, è stata condannato a 21 mesi di carcere da aver ammesso le accuse per lesioni personali gravi.

243 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views