Usa, violentano e uccidono adolescente per sacrificarla a Satana: arrestati
Uccisa come vittima sacrificale al Diavolo nel corso di un rituale satanico. Così ha perso la vita una teenager americana, residente a Houston, per mano di due uomini, migranti illegali provenienti da El Salvador, nel corso della celebrazione di un rito di questo genere svoltosi nel loro appartamento nella città del Texas. Si tratta di Miguel Angel Alvarez-Flores, 22 anni, detto "Diabolico", e di Diego Alexan Hernandez-Rivera, 18, entrambi membri della banda MS-13, che nei giorni scorsi sono comparsi in tribunale per rispondere dell'accusa di sequestro di persona aggravato e omicidio. Secondo i giudici, la coppia diabolica avrebbe rapito la vittima e l'avrebbe uccisa dopo averla violentata.
La ragazza, secondo una prima ricostruzione dei fatti fornita dal quotidiano locale Houston Chronicle, sarebbe stata tenuta in ostaggio dalla gang per almeno due settimane. Le sarebbero state somministrate alcol e pasticche di droga per stordirla prima che vari membri della banda satanica approfittassero del suo corpo. Con lei anche un'altra adolescente, poco più che 14enne, che ha testimoniato in aula contro i due accusati e che, prima di riuscire a fuggire, pare abbia subito lo stesso trattamento della vittima. Di quest'ultima si sa ben poco: dall'autopsia è stato rilevato come sia stata colpita più volte al volto e al torace. Probabilmente era di origine ispanica e di età compresa tra i 17 e i 20 anni. Il suo corpo è stato ritrovato su un marciapiede lo scorso 16 febbraio.
Miguel Angel Alvarez-Flores e Diego Alexan Hernandez-Rivera sono stati arrestati all'inizio della scorsa settimana e apparsi in tribunale qualche giorno più tardi in attesa di conoscere il giudizio sulla loro sorte. Intanto, per la loro liberà è stata fissata una cauzione pari a 300mila dollari. Secondo quanto dichiarato dalla testimone 14enne, il delitto si sarebbe consumato in una appartamento in cui vi era una sorta di santuario dedicato a Satana. Uno dei due aggressori avrebbe anche tatuato l'immagine di Lucifero sulla gamba della ragazza. "La Bestia non gradiva un'offerta materiale – ha sottolineato la teenager -. Voleva un'anima".